GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

4 settembre 2009
 
Io amo gli animali. e vorrei aiutare tutti quelli che esistono, ma purtroppo non posso. Sono anche disoccupata, e forse ho capito che in parte dipende da chi mi circonda al mio paese.
Ho due gatte, una trovata abbandonata in montagna e una recuperata da una pattumiera. In più nutro una colonia sotto casa mia e a diverse persone qua questo non va giù...
Tanta l'ignoranza che regna...

Quando ero incinta l'infermiera dell'ospedale del mio paese mi ha detto da seria prendi la tua gatta e buttala in pattumiera . Ho anche fatto un reclamo x questo alla struttura , ma hanno girato la colpa a me , dicendo che io avevo un 'allergia quando invece avevo una colica renale .
 
In questo paese e nella Valtellina in genere investono animali , gatti , cani e cervi . si denota a grandi linee l'odio nei confronti degli animali . Ci hanno tolto il lavoro a me e al mio compagno da quando do' da mangiare ai mici e da quando hanno saputo che dovevamo avere un bimbo . Adesso che è nato niente da fare, il problema sussiste ancora ..

E ci guardano male perche' nutriamo i gatti . Mi spaventa la cosa? Niente affatto...se avessi un buon lavoro terrei altri gatti in casa . E devi vedere le occhiate che ci tirano ..
Sembra che se li ammazzi sei un 'eroe se invece li nutri sei un delinquente. Questa è giustizia?
 
Giulia
 Questa news è stata letta 2149 volte


comments powered by Disqus