GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

domenica 4 dicembre 2011
  
Ciao Elena,
 
come ogni anno all'avvicinarsi del Natale tutti pensano ai vari regali da fare alle persone care...per quest'anno io e mio marito abbiamo deciso, invece di buttare soldi in cose frivole ed inutili, di aiutare i più bisognosi, e abbiamo deciso di fare un unico regalo ricco di amore per i nostri amici animali.

Ci siamo dati un budget che di solito destinavamo ai pensierini di natale e lo abbiamo speso in croccantini e bocconcini in scatola per cani e gatti che nei prossimi giorni provvederemo a portare in un canile qui vicino a noi (Canile di Monselice PD) con coperte recuperate da vari parenti.
Cosi il giorno di Natale invece dei soliti pacchettini da scartare daremo ai nostri amici e parenti una lezione di umanità quando racconteremo la nostra scelta, sperando che invece di arrabbiarsi per il dono mancato, colgano l'occasione per fare una buona azione anche loro.
 
Come sempre ho deciso di condividere con te e con chi mi leggerà questa cosa per dare modo ad altri di fare una scelta più umana e consapevole per Natale, visto che questa festa dovrebbe essere all'insegna dell'amore e dell'altruismo anzichè dello spreco e del consumismo come sta succedendo in questi ultimi anni.

Inoltre ricordo a tutti che regalare un animale a Natale deve essere un impegno a tempo indeterminato, non un dono da aprire  il 25 Dicembre e cestinare al 15 Agosto!!!!!
 
L'occasione è gradita per augurare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo ricco di tanto amore a tutti (animali compresi)!!!!
Marinella V.

 Questa news è stata letta 6550 volte


comments powered by Disqus