GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Ciao Elena,
 
Per favore, pubblica questo mio appello: NON VENITE IN SICILIA PER LE VACANZE!!
 
Questi "amministratori" sono tutti collusi con la mafia e a farne le spese ci sono anche i poveri animali.....non date la possibilità a questi esseri di darsi il tono di chi serve lo Stato perchè sono servitori della mafia.
 
La mafia non è solo un'organizzazione criminale è anche un modo di pensare e di vivere. Noi animalisti, noi gente civile, noi gente onesta siamo sopraffatti, siamo stanchi, siamo addolorati ma non possiamo permettere che questi angeli a 4 zampe patiscano per colpa di questi sindaci, onorevoli, assessori barbari, incivili, ignoranti, crudeli, disonesti....mafiosi 
 
Barbara
 
 
Per chi non fosse ancora a conoscenza dell'accaduto:

Altro caso in Sicilia di scaricabarile delle istituzioni e nessuno di loro interviene per salvare un cane. Questi sono i fatti che si sanno ma qui in Sicilia è sempre e solo così che funziona! Contattate la Martini, fatele sapere come continuano ad andare le cose per colpa di tutti sti sindaci bastardi!Quando venne qui la Martini disse chiaro ai comuni ed AUSL: collaborazione con gli animalisti. Dov'è?
Se ne continuano a fregare tutti, noi siamo allo stremo e poi veniamo criticati di non far nulla!!
 
La polizia municipale poi è la peggiore razza, non sanno nemmeno xché lavorano (solo una cosaa sanno, tutti loro entrano per raccomandazioni)! Poche le AUSL che funzionano, altre bloccate, altre non hanno mai funzionato, Sindaci come se non esistessero per gli animali, per loro esiste solo la parola canile e via con le deportazioni di massa. Carabinieri e Polizia... anche loro spesso scaricabarile, solo pochissimi aiutano. Possibile che nn vi è punizione per chi non svolge il proprio dovere?
 
Ditelo alla Martini, gridatelo al mondo, gli animali qui soffrono terribilmente e noi siamo impotenti.Arriviamo perfino a fare tra noi turni di riposo MENTALE, non sto scherzando!!! Dedicare 24 ore su 24 agli animali in queste condizioni ti fa ammalare, la cosa meno grave che ti viene è la depressione!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA! 
 
 

 
 Questa news è stata letta 2322 volte


comments powered by Disqus