GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Salve. Il mio nome è Gloria. Abito a Bastia Umbra (PG). Vi scrivo, come faccio ormai da due settimane a una miriade di siti, per segnalarvi in piccolo enorme problema che si sta verificando nella mia cittadina.
 
Il 10 maggio, di notte, mi è sparito un gattino, Flame, di 8 mesi. Il problema è che lui non si allontanava mai da casa, era docilissimo e con un corpo da cuccioletto, non ho trovato segni di lotta, sangue o cadaveri, nemmeno nelle strade vicine, è solo sparito nel nulla, come d'incanto, ma . . . non è la prima volta che mi succede.
Dal 2006, 8 gatti mi sono spariti così, di notte, senza lasciare traccia, maschi e femmine, alcuni non avevano ancora un anno di età, erano i più belli, docili e sani che avevo.
 
Così, forse troppo tardi, insospettita ho deciso di prendere in mano la situazione. Ho messo volantini con laute ricompense, annunci su internet, fatto denuncia ai carabinieri e all'ENPA. Ma ancora niente e comincio a perdere le speranze. Il fatto è che proprio all'ENPA ho saputo che non sono l'unica di Bastia a cui succede, anzi è una cosa non rara, spariscono soprattutto gatte con cuccioli piccoli. Non vi sembra strano?
 
Io non voglio dare la caccia alle streghe, però amo da morire i miei gatti e continuano a sparirmi e io non so più cosa fare. Vi prego, sto cercando solo qualcuno che mi aiuti concretamente, non volgio più sentire gli scarica barile. Voglio riabbracciare Flame. Credete he sia ancora possibile o devo lasciarmi andare allo sconforto. Gli volevo così bene.
 
Ringraziandovi dell'attenzione vi allego il documento con le foto che ho sottoposto a polizia ed ENPA, così ve ne farete un'idea anche voi.
 
Gloria
 
 

 
 Questa news è stata letta 2491 volte


comments powered by Disqus