GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

18 dicembre 2011

Ciao Elena,

 sono una ragazza che si occupa di rieducare i cani salvati dai laboratori o da allevamenti che li destinavano ad essi, inoltre sono in prima fila per la lotta contro la Green Hill 2001 di Montichiari (BS).

I cani liberati dall'allevamento Morini erano più di 300 e alcuni sono ancora in canili e rifugi in attesa di un'adozione, sono adulti che nessuno vuole perchè non socializzati completamente, perchè la gente vuole un cucciolo bello simpatico e giocherellone, volevano i beagle di Morini cuccioli solo perchè potevano vantarsi in giro.. sono così rimasti i maschi adulti e le fattrici femmine anche anziane, perchè se di un cane non mi posso vantare per la strada ne faccio a meno..

Ho toccato questi ragionamenti con mano..

E con Green Hill sarà la stessa cosa, le persone ne vogliono 1, cucciolo, sano e senza problemi comportamentali, magari lo vogliono pure subito per far bella figura, degli altri chi se ne frega, ci penseranno altri, canili e associazioni..ma come faranno le associazioni (se mai ci sarà la possibilità) di prenderli in custodia, se poi nessuno li adotterà?

I beagle di Morini sono ancora 50!!! E son salvi da 2 anni, nessuno pensa a loro, perchè non sono cuccioli! Dovranno morire dentro un rifugio (seppur bello) senza aver mai conosciuto una casa?

Mi arrabbio perchè la lotta è per tutti, umani e non umani, cuccioli e adulti..tutti meritano la libertà e una vita dignitosa.

Scusate lo sfogo..vi mando anche una foto dei cani che ho in carico alcuni arrivano dai laboratori, sono sani ma adulti, hanno sopportato i test, ma nessuno li vuole..perchè adulti anche se son giovani a nessuno importa ..

Jlenia"


 Questa news è stata letta 6319 volte


comments powered by Disqus