GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

8 mggio 2010
 
Ciao!! Scrivo a tutti coloro che mi hanno aiutata da quando questa storia ha avuto inizio..ricordate Balù, il gatto che ho trovato investito per strada lo scorso anno?
Ho una notizia meravigliosa!! Balù è stato adottato!!!!! 
 
Da circa due settimane infatti abita in una splendida casetta con giardino in un paese ad un’ora da casa mia! Ho aspettato un po’ a divulgare la fantastica notizia, perché volevo essere sicura che andasse tutto per il verso giusto, ma ormai, dopo 15 giorni, posso dirvi con gioia che Balù ha finalmente trovato una famiglia splendida, dove è accudito e amato!!
 
Poco meno di un mese fa ho ricevuto una mail da parte di una ragazza che mi diceva di aver letto il mio appello di adozione sul sito di Gattopoli e di essere disposta ad adottare Balù. Mi diceva di abitare in un paese qui vicino e di avere altri gatti. La storia di Balù l’aveva commossa e voleva dargli la possibilità di provare la gioia di una famiglia. Inutile dirvi che l’ho subito contattata. Ci siamo sentite telefonicamente e incontrate, e ho capito subito che era la persona giusta! Così le ho portato Balù.
Gli altri gatti l’hanno subito accolto benissimo, annusandolo con curiosità e quasi mostrandogli la casa! Lui ha fatto un po’ il sostenuto per due giorni, mangiando di nascosto solo di notte e rimanendo rintanato in vari angolini della casa durante il giorno. Poi ha iniziato a mangiare anche davanti alla sua nuova padroncina, e quando ha scoperto il giardino è stata gioia pura!! La prima volta che è uscito fuori ha trascorso un’intera giornata all’aperto, steso sotto l’albero di pere insieme ad un altro gattino. Continua sempre ad essere un po’ diffidente con le persone, ma penso faccia parte del suo carattere. Per fortuna la ragazza che l’ha preso con sé oltre ad essere una grande amante degli animali è dotata anche di tanta pazienza, e devo dire che sa proprio come prenderlo! Poi il fatto che siamo vicine è bello, perché posso andare a trovarlo e continuare a seguirlo.
Che dirvi, sono davvero contenta!!!
 
Ancora una volta ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutata in questo lungo anno e mi sono stati accanto nei momenti brutti e in quelli belli. E’ stato davvero importante ricevere la solidarietà di tanta gente che pur non conoscendomi ha speso un pochino del proprio tempo anche solo per scrivermi poche righe di incoraggiamento. Grazie davvero, avete avuto tutti un cuore grande, e la vostra presenza, anche se virtuale, per me è stata fondamentale.
Grazie anche a chi mi aveva proposto di adottarlo! Balù sarebbe stato certamente benissimo anche con voi, ma la distanza ha avuto grande peso nella mia decisione, e purtroppo le richieste ricevute provenivano da migliaia di chilometri da qui. Non me la sono sentita di mettere Balù sull’aereo e farlo spaventare per l’ennesima volta.
Infine grazie ancora a tutti coloro che hanno divulgato il mio appello tramite facebook e altri siti. A questi ultimi chiedo di aggiornare lo stato di Balù, inoltrando questa mail ai siti a cui hanno scritto e in cui è ancora presente la mia richiesta di adozione.
 
Un grazie speciale al meraviglioso sito di Gattopoli, tramite cui Balù ha finalmente trovato casa.
 
Grazieeeeeeeeeee!!
Anche a nome di Balù!!
Marzia
 
Balù prima......

 Questa news è stata letta 7057 volte


comments powered by Disqus