GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Dopo 1 anno dall'adozione sto tenendo a pensione Cherie, adottata attraverso Gattopoli. Vive in una famiglia con una bambina che l'adora, lei è diventata bellissima, sarà una meticcia di norvegese, molto amante dell'acqua. Le nostre poche soddisfazioni per il gran daffare che abbiamo  sono proprio le buone adozioni.
 
Sempre meno si sterilizza, sempre più abbandoni. Siamo pieni di gattini di varie età, anche di razza. Io ho un certosino, ieri a S.Marinella, vicino Roma, hanno buttato giù da una macchina un persiano rosato che speriamo   non diventi un colletto di pelliccia, visto che ci è sparita una colonia felina insaccata da cinesi! Ovviamente stiamo cercando di provvedere.
 
E' comunque nutrito da una gattara nelle vicinanze. Per le emergenze che non smettono di giorno e di notte,  festivi compresi, a noi non sembra proprio che gli abbandoni siano diminuiti. Facciamo quello che possiamo e ci appelliamo ai tanti lettori di Gattopoli di tutta Italia perchè ci aiutino, non comprando animali di razza (noi li regaliamo!) e cercando di scegliere gli adulti e i bisognosi.
Vedrete, come ha testimoniato una lettrice, che vi daranno più degli altri in affetto e riconoscenza.
 
La piccola Cherie ha ritrovato la casa dov 'è cresciuta e si viene a strofinare al mattino cercando coccole. I suoi adottanti sono contenti di aver preso una gatta bella, dolcissima, ma anche di carattere. Come tutti i gatti! Le coccole le decide lei.
 
Un carissimo saluto allo staff prezioso di Gattopoli. Un abbraccio a tutti.
 
Lida Roma NordOvest
 
 

 Questa news è stata letta 7338 volte


comments powered by Disqus