GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

28 ottobre 09
 
carissime,
 
Vi scrivo per sfogarmi e condividere, ahimè, il mio dolore con chi mi può capire.......Molly sta per andarsene.sta per varcare il ponte dell'arcobaleno. Si era ripresa, nonostante i suoi innumerevoli problemi ma da venerdi scorso ha subito un tracollo inspiegabile.......eppure le analisi erano ottime dieci giorni prima. E' entrata in uno stato simil catatonico e si riprendeva un pochino verso sera ma, sebbene avesse in quel momento gli occhieti belli aperti, non si reggeva più in piedi.......uno strazio vederla.
 
Sembrava, quando mi guardava, che mi chiedese aiuto. Ora è dal veterinario per altri accertamenti ma non mi illudo più e con ogni probabilità domani le dovrò dire addio. La amo immensamente, la amo come se fosse la mia figlioletta, la mia piccina adorata.....lei aveva bisogno di me ma ero io ad avere più bisogno di lei, bisogno di tenerla dolcemente abbracciata e cullarla.
 
La notte la facevo dormire con me abbracciata: che meraviglia quando si assopiva ed emetteva quel suo piccolo sospiro di rilassamento e quando mi solleticava la faccia con i baffetti o le orecchie durante la notte..mi pare impossibile tanto l'amore che ho per lei. Elena: potresti dire di lei un pò sul tuo sito?
 
Comunque la mia piccina è ancora viva e spero che sia solo un falso allarme
 
P.S.: E' possibile amare tanto profondamente una gattina? Dio mio.....mi pare di morire anch'io
 
Barbara

 Questa news è stata letta 2726 volte


comments powered by Disqus