GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Cettina: tanti di voi la conoscono, l'abbiamo aiutata poco tempo fa (http://www.gattopoli.it/news/gattopoli-in-aiuto-di-cettina-di-castellamare-del-golfo-tp.html). Eccola di nuovo che ci scrive..
Più che una lettera questo è un pianto disperato, un grido di dolore e le immagini non fanno che confermarlo.
 
Non ci sono parole per esprimere la rabbia di chi è costretto a vedere coi propri occhi tutto questo quotidianamente.
 
Fate sapere cosa succede...qualcuno dovrà pagare prima o poi!
  
Elena

14 gennaio 2010
 
Cara Elena,
 
Come vedi mi è stato fatto un bel regalo di Natale. Sono stati avvelenati dei cani che io ed una mia amica cibavamo e di cui ci prendevamo cura amorevolmente. Avevamo trovato pure il modo di far partire queste creature per trovar famiglia a Milano.
 
Dovevano partire in questi giorni. Non abbiamo fatto in tempo a far trascorrere un Buon Natale soprattutto alle due cagnoline che erano in procinto di partorire! Nella foto sono quella nera e quella color nocciola. I due futuri padri quasi sicuramente sono gli altri due. Ne è sopravvissuto uno ma è l'immagine della tristezza!!!!
 
Ovviamente l'ho portato via di là ma vorrei che qualcuno gli offrisse quell'affetto di cui ha tanto bisogno. E' un cane molto mite ed è anche bello. E' un lupetto a pelo raso di circa due anni. Se qualcuno gli offrisse ospitalità...
 
Fai sapere a tutta Italia tramite il tuo sito il triste destino dei cani senza padrone della zona in cui vivo. La gente non li sopporta e, come ho raccontato tempo fa, decide di eliminarli facendo finta di sfamarli.!
COMPLIMENTI A QUELLA MANO ASSASSINA CHE HA TROVATO IL MODO DI  RISOLVERE IL PROBLEMA DEL RANDAGISMO NELLA NOSTRA ZONA!!
 
Al Sud non c'è bisogno dei canili, i cani vengono comodamente sterminati senza reazione alcuna da parte delle Istituzioni!!!!!!
 
Cettina 
 
 
 


 
 Questa news è stata letta 3965 volte


comments powered by Disqus