GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


CARA ELENA,
 
IN QUESTI GIORNI SONO MOLTO MA MOLTO PREOCCUPATA,CIò CHE MI FA PAURA è QUESTO PERIODO DI CRISI ECONOMICA CHE SEMBRA VADA APEGGIORARE, HO PAURA CHE CHI CI RIMETTERà DI PIù SARANNO I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE.
 
SE NE PARLO APERTAMENTE LA GENTE MI CRITICA DICENDOMI CHE CI SONO BAMBINI CHE MUOINO DI FAME NEL MONDO, CHE MOLTE FAMIGLIE VIVONO NEL DISAGIO PER AVER PERSO IL POSTO DI LAVORO,MA IO NON POSSO FARCI NULLA,IL MIO PENSIERO VA ALORO, AGLI ANIMALI CHE CHE POTREBBERO ESSERE ABBANDONATI PERCHè I LORO POSSESSORI SONO IN DIFFICOLTà.
 
SCRIVO A VOI QUESTE COSE PERCHè,COME DETTO IN PRECEDENZA,SO CHE CHI LEGGERàA' QUESTE PAROLE MI CAPIRA', AMMETTO CHE ANCHE IO CON IL MIO STIPENDIO FACCIO FATICA, MA PER MIA FORTUNA POSSO CONTARE SU UN VETERINARIO MERAVIGLIOSO CHE MI FA LO SCONTO FAMIGLIA(TRE GATTI E 2 CAGNONI),E SUL MIO MOROSO CHE SI è INNAMORATO DEI MIEI DOLCI FIGLI PELOSI E MI AIUTA.
 
MA GLI ALTRI? HO BISOGNO DI QUALCHE PAROLA DI CONFORTO, HO BISOGNO DI SAPERE CHE NON SMETTEREMO MAI DI PENSARE CHE ANCHE GLI ANIMALI CONTINUERANNO AD ESSERE TUTELATI!
 
TANTE ASSOCIAZIONI VIVONO CON IL VOLONTARIATO, E I PROVENTI ECONOMICI PROVENGONO PER LO PIù DA OFFERTE O TESSERAMENTI (ENPA PER ESEMPIO). I COMUNI PER ESEMPOIO,TROVANDOSI ALLE STRETTE RIUSCIRANNO A MANTENERE I CANILI?
FORSE STO VANEGGIANDO,FORSE NO,MA QUESTA SITUAZIONE MI FA PAURA.
 
GRAZIE PER AVER LETTO QUESTE PAROLE,E SE VI VA, RISPONDETEMI.
 
DIANA ELISA

 Questa news è stata letta 6939 volte


comments powered by Disqus