GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Mi è stato vietato di usare insulti...evidentemente esiste una legge che protegge persino voi, quindi non vedo perchè dobbiate istigare gli ascoltatori a seviziare e a cibarsi di gatti e cani da secoli animali d'affezione protetti, insieme ad altri dal CODICE DI PROCEDURA PENALE DA MALTRATTAMENTI, SEVIZIE, ABBANDONI.
 
Evidentemente chi ha parlato è troppo frustrato e represso sia per usare un minimo di ratio sia di civiltà dimostrandosi morlamente identico ai viet-cong che trucidarono migliaia di soldati americani (salvo poi essere inondati dall'agente Arancio).
Se ve ne infischiate della legge, se, come è evidente, ve ne infischiate della stragrande maggioranza della gente che AMA gli animali in barba a quei microfallici individui anti-animali e anti-vita ,andatevene in uno di quei "paradisi" orientali dove non è punita neanche la pedofilia: d'altronde se cibarsi di carne, qualunque tipo di carne, per voi è lecito perchè l'uomo per voi sarebbe carnivoro allora dovrebbe per voi essere lecito accoppiarvi con chiunque dato che l'uomo si riproduce sessualmente.
Voi ridete di chi dimostra civiltà e intelligenza proprio perchè non ne avete di vostra; deridete e distruggete ciò che non capite e ciò che è bello perchè incapaci di pensare e profondamente invidiosi della bellezza altrui. Fate solo pietà. Quanto a Bigazzi evidentemente la pellagra gli ha leso i centri nervosi e più che alla reclusione dovrebbe essere internato. Bigazzi dovrebbe essere indagato.........
 
SE VOI RAPPRESENTATE LA VOCE DELL'ITALIA MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA

Un consiglio: guardatevi le spalle.in cina, una ragazza che ha osato fare una porcata immonda ad un animale è "misteriosamente" scomparsa. Voi che odiate la vita, che odiate la natura, che odiate gli animali dovete stare mooooolto attenti a quello che dichiarate in pubblico. Maltrattare, uccidere, abbandonare gli animali e' reato!  Di solito chi maltratta gli animali maltratta anche gli umani specie se bambini, donne o vecchi: la perversione che sta dietro a tutto ciò è identica!
p.s.: immagino siate anche di quelli che dicono sbattendosi dal ridere che tutti quelli che amano gli animali sono femmine racchie e senza.........sfogo.
Beh, vi sbagliate.........ricordatevi che non siamo più nel medioevo
P.S. - CHI è CHE HA DETTO DI SPARARE AI CINGHIALI PERCHè LE ZANNE GLI FANNO PAURA? Ma caaaaaaaaaaaaarooooo...dalle medie non hai smesso di usare il righello per misurartelo?
 
SIETE PATETICI E PERICOLOSI
 
Dr.ssa Barbara Simoncini

 Questa news è stata letta 4311 volte


comments powered by Disqus