GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Ciao Elena,

Grazie tanto per le tue parole di conforto.

 
Ecco la foto della nostra Chicca, la sua storia ė lunga 14 anni, un tempo trascorso troppo velocemente. Abbandonata dopo la nascita, fu trovata da Samantha che me la fece adottare.

Abitavo da solo  ed ero diffidente, incredulo e schizzinoso verso i gatti.  La Chicca mi ha fatto scoprire  l'amore ed il dolore che si prova  verso queste creature; penso che capiscano il nostro stato d'animo, quello che proviamo e facciamo  per loro.

Si,  ne sono proprio convinto:  farsi fare una flebo ogni giorno per due anni ė la certezza che a queste creature manca solo la parola.

Alla nostra Chicca: «Nel cielo c'è un luogo che si chiama Ponte Arcobaleno. Quando muore un animale che é stato particolarmente caro a qualcuno a Terra, va al Ponte Arcobaleno. Li ci sono prati e colline dove i nostri amici tanto speciali possono giocare e correre insieme. Corrono e giocano insieme, ma arriva il giorno in cui uno di loro improvvisamente si ferma e guarda lontano... Ti ha visto, e quando tu e il tuo speciale amico finalmente vi incontrate, vi unite in un abbraccio gioioso, per non separarvi mai più». (tratto da S. Finden)


Samantha e Mario 


 Questa news è stata letta 5486 volte


comments powered by Disqus