GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

18 dicembre 2011
 
BRINDISI-INTERA VIA DA DIFFIDARE
Ero già di pessimo umore... Ho cercato di far capire a questa gente con le "buone" quali sono i diritti dei gatti che vivono in stato di libertà!!!
La prima, la seconda, la terza volta...ora basta!!!!!!!!

La mia amica è stata aggredita dall'intera via perchè sfamava 2 poveri mici ( fra l'altro abbandonati dagli abitanti stessi della via ).

Neanche fosse stata un pericoloso criminale o avesse ammazzato o rubato
...

Il primo micio "cucciolo" è sparito

Il secondo "Musikino" gattone bianco e rosso, castrato, dolcissimo eche per anni non si è mai spostato di un centimetro dalla via, è svanito nel NULLA.

Ho la certezza che l'abbiano preso e sbattuto in campagna, così comeavevano fatto per il primo ( sono riuscita a recuperarlo con la mia amica...mentre vagava come un disperato )

Vi allego tutte le foto. Ho intenzione di diffidare l'intera via di questa gente ignorante, bigotta-bizzoca cattiva e senza scrupoli. chiunque voglia unirsi alla protesta, mi aiuti grazie...

sono sola in un mare di emergenze

VIA UDINE ( RIONE CAPPUCCINI ), BRINDISI

Ancora una volta, l'ignoranza, la cattiveria,la stupidità della gente della città di Brindisi ha distrutto la vita di una povera creatura che non faceva male a nessuno.

BRINDISI, RIONE CAPPUCCINI,VIA UDINE : GLI ABITANTI DI QUESTA VIA HANNO FATTO SPARIRE MUSIKINO, MICIO CASTRATO ROSSO E BIANCO ,D O L C I S S I M O ! ! !AVEVANO GIA' AGGREDITO LA MIA AMICA CHE SFAMAVA QST MICIO, 1 INTERA VIA DI IGNORANTONI CONTADINI, VERGOGNATEVI ACCANIRVI COSI' CON 1 ESSERE INDIFESO, BIGOTTI xxxxx !!!!ME LA PAGHERETE!

MALEDETTI!!!!!


Antonella & Micetti di
Brindisi

 Questa news è stata letta 6226 volte


comments powered by Disqus