GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

30 Dicembre 09
 
Buongiorno e Buone Feste mi chiamo Alexander sono un uomo di 39 anni vivo in Emilia Romagna.
Mi permetto di chiedervi un minuto di attenzione sperando di riscontrare parere favorevole in voi e tanta altra gente che come me ha rispetto negli animali e cerca di proteggerli.
 
Cosa chiedo:
No un servizio sanitario gratuito per animali, anche perchè la presunzione e l'egoismo degli esseri umani bocciano a priori l'idea portata avanti da tempo, ma bensì, una legge nazionale dove si obbliga ogni capoluogo di provincia un servizio di guardia medica per animali seguendo orari classici da guardia medica (sabato-domenica-festivi-notturno ore 20 fino alle 8 del mattino) cioè andrebbe a coprire il vuoto d'orario nelle chiusure dei veterinari,pagando un ticket di 25 euro a visita. Dando un sollievo psicologico ai proprietari nel caso di bisogno sanno dove rivolgersi,un aiuto pratico agli animali bisognosi,la possibilità ai tirocinanti veterinari di una pratica d'emergenza e non solo.
Pensiamoci tutti insieme raccogliamo firme e persone andiamo a Roma aiutiamo e cambiamo il sistema ipocrita nell'aiuto agli animali solo con la bocca facciamo i fatti.
 
Grazie per l'attenzione
 
Sinceri saluti
Alexander

 Questa news è stata letta 3150 volte


comments powered by Disqus