GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI







Cerca
 Tonino di Catania
purtroppo il gattino non ce l'ha fatta...è morto a causa di un'improvvisa infezione

Oggetto: I: Fw: micino semi paralizzato

Salve,
spero di poter ricevere una risposta a questo appello. Sto aiutando il mio veterinario a trovare una sistemazione per un micino di circa 2 mesi, che al momento si trova da loro.
Il micio è bellissimo, vispo e molto dolce e affettuoso.
Ha però un problema, di non poca rilevanza: in seguito al morso di un cane (non un randagio, ma di proprietà dei padroni della stessa cucciolata del micio, che glielo hanno stupidamente avvicinato!!) ha subito un danno neurologico e di conseguenza, ha le zampine posteriori completamente paralizzate e irrecuperabili.. Dunque ha bisogno di essere accudito costantemente, soprattutto ora che è piccolo.
 
Sicurametne crescendo si abituerà al suo handicap, ma ha bisogno di una casa, di qualcuno che abbia l'amore e il tempo di occuparsene, farlo mangiare, fargli fare i bisognini. Cosa che ovviamente non può fare chiunque, ma solo qualcun che abbia veramente tanta sensibilità e tanto amore da dargli. La stessa situazione si è presentata per un'altra gattina, più grandicella che però era stata investita e fortunatamente è già stata piazzata. Adesso cerchiamo qualcuno che voglia adottare questo batuffolino di cui allego foto. Purtroppo la risoluzione non è delle migliori, cercherò di averne delle altre. Intanto spero vogliate accogliere il mio appello e diffonderlo tra le vostre conoscenze.
 
Il micio si trova presso uno studio veterinario della provincia di Catania.
Grazie mille
Eleonora
cell 3348634950