GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Skippy di Modena

Nato l'11/03/1987 in casa e da me adottato 45 giorni dopo, era l'unico maschietto rimasto, le sorelline erano siamesi come il papà.

Si è ammalato dopo pochi mesi ed era rimasto paralizzato agli arti inferiori, non ricordo il nome della malattia perchè ero una ragazzina, ma so che quando il veterinario mi propose l'abbattimento iniziai ad urlare come una pazza, iniziammo allora una terapia fatta di iniezioni e ...dopo quasi una anno il gatto camminava anche se un pò sciancatello.
.
Skippy era sensibilissimo, se piangevo correva a consolarmi, quando ero incinta e non stavo bene era sempre steso vicino a me.
Ha dovuto accettare l'esuberante Biba all'età di 5 anni, tutto sommato si sono anche diveriti insieme, lei era terribile lo provocava poi faceva la vittima, che spasso!!!
Skippy se ne è andato, causa un tumore nell'agosto del 2002 quando io ero lontana in ferie, quindi non ho potuto assiterlo come ho fatto con Biba e questo mi è dispiaciuto tantissimo, lo ricorderò lo stesso con tantissimo affetto.
.
Così some ricordo gli altri mici accolti, ricoverati pr anni nel garage ma liberi durante il giorno: Putin, Chicco, Romeo e le gattine del santuario di San Clemente trovate dentro un bidone di Dash ed adottate da un custode di Nonantola.
.
Con affetto
Nadia
 Le foto di Skippy di Modena