GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI







Cerca
 Sirio di Roma
Sirio non c'è più.
dopo essere vissuto 2 anni chiuso in bagno non è riuscito a godere della sua libertà. è sopravvissuto solo un mese dalla sua liberazione, ma da lassù in cielo dove adesso riposa sulle morbide nuvole ha fatto il suo miracolo. Lui non c'è più, ma una ragazza che ha letto il nostro appello disperato si è offerta di prenderlo almeno in stallo. ed ecco il miracolo, lui purtroppo non può più godere di questa gioia, ormai lui ha trovato la sua casa perfetta piena di luce dei 7 colori dell'arcobaleno dov'è volato

Roma, 02/09/2011
SIRIO SUPER ADOZIONE DEL CUORE (urgente perchè il micio non vivrà a lungo)
Sirio è stato finalmente liberato dalla casa in cui è vissuto chiuso in bagno per 2 anni ma la sua sfortuna non è finita. dopo soli pochi giorni averlo portato via ha cominciato a non mangiare e a vomitare lo abbiamo dovuto ricoverare con urgenza alla sos veterinaria dove gli hanno riscontrato una forte insuff renale acuta che dopo una sett di ricovero è rientrata.
lo ha portato a casa una volontaria ma il gatto ha dei momenti di forte aggressività, noi siamo quasi certi che sia stato picchiato.
la volontaria ha quasi 20 gatti ma nonostante sia tenuto separato non tollera neanche l'odore degli altri gatti, ha paura degli scatti improvvisi, diventa  aggressivo quando vengono cambiate le lenzuola.
per lui non è una soluzione ottimale, ma nonostante tutto per la maggior parte del tempo è molto dolce, dorme sul letto e mangia solo se accarezzato.
adesso dobbiamo ricoverarlo di nuovo perchè ha forte diarrea e ha ricominciato a vomitare, è impossibile fargli qualsiasi terapia quindi non ci resta che il ricovero.
il micio non vivrà ancora a lungo ma ci piacerebbe fargli dimenticare i terribili anni che ha passato.
si cerca uno stallo o un'adozione da una persone esperta e senza gatti (o che ne abbia molto pochi e posa tenerlo ben separato) dove possa passare tranquillo i suoi ultimi giorni.
date le condizioni di salute si cerca uno stallo o un'adozione solo su roma.
se qualcuno volesse aiutarci per le spese veterinarie, dobbiamo pagare 300 euro a sos veterinaria e adesso ci sarà questo nuovo ricovero (dal dott Aleandri) può fare donazione  con causale "per Sirio" a:
Ass.ne Volont. Gli Amici di Carlotta e Pesciolino
Codice Iban IT 63Z0 3069 0329 3100 0000 01698 oppure su sulla PostePay n. 4023 6004 5269 3486
ma la cosa importante sarebbe trovargli un luogo tranquillo e pieno di amore.
Chiedi in adozione Sirio di Roma
NOME * 
COGNOME* 
CITTA'* 
TEL* 
EMAIL*  
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto* 
 Altri micetti da adottare