|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
IN RICORDO DI
>
Romeo di Roma
Cerca
Romeo di Roma
17 sett 09
Romeo si è addormentato dolcemente ed ora è in viaggio per il Ponte dell'Arcobaleno!
Caro dolce e sfortunato gattone, lassu' troverai i tuoi amichetti che ti hanno preceduto nel viaggio; correrai e giocherai con loro e il dolore non sarà piu' tuo compagno di vita! Sii felice, e sappi che ti abbiamo addormentato perchè ti amavamo! Non potevano consentire che la sofferenza ti fosse compagna nei tuoi ultimi giorni! Sarà bello saperti felice!
Flo' e Dario.
Un grazie affettuoso all'Ospedale Veterinario della ASL RMD, agli Angeli on the Road che lo hanno tolto dalla strada e alle operatrici del gruppo adozioni del Canile di Roma che lo hanno condotto con amore e delicatezza verso la sua meta!
3 settembre 09
Chiediamo a tutti voi 2 minuti del vostro tempo per inoltrare questo appello, per cercare se qualcuno ha un piccolo spazio provvisorio (purtoppo) per ospitare Romeo al quale resta poco da vivere.
Dario e Flò lo hanno tolto dalla strada dove si trovava solo col suo dolore, ora non possiamo lasciarlo morire in una gabbia in gattile.
preferibilmente Roma..non è in grado di affrobntare un viaggio.
Elena
Gattopoli
Gattile Muratella
Lo hanno visto arrivare barcollante ma indomito! Ferito sul groppone, sulle zampe, sulla testa...... sanguinante, stracciato, impressionante! I gattari e le gattare del posto lo avevano visto qualche volta,
gagliardo nella sua mole, era il gatto del Colosseo, al suo passaggio gli altri gatti facevano i vaghi, si allontanavano a passo felpato e quasi indifferente (in realtà se la svignavano!!); ma quel giorno non si mossero; si avvicino' lentamente come a chiedere aiuto ad un gattaro che stava cibando una mamma con alcuni cuccioletti già cresciutelli; poi pero', provato inutilmente a mangiare, (aveva la mascella disastrata), si allontano' mentre i gattari si chiedevano come fare a catturarlo per un ricovero. Nessuno sapeva dire da dove venisse, probabilmente vagava da sempre senza una fissa dimora!. .......... continua a leggere
Tutte le energie messe a disposizione dal Canile, dalla ASL, degli Anonimo Operatori on the road....... per salvarlo........ tutto inutile! E' triste, ma il gattone è in una situazione davvero disperata!
Si trova nel reparto Adozioni del Canile della Muratella
, seguito amorevolmente dalle ragazze del gruppo; non puo' essere operato, perchè la sua condizione terribile non era dovuta ad una aggressione cruenta o ad una lotta con cani, come noi pensavamo: ma ad un tumore cattivissimo che si è esteso dall'orecchio fino a parti vitali! E' li', ben accudito, ma la sua sorte è segnata!
Si spegnerà nella solitudine di una gabbia, lui abituato a percorrere le strade della libertà, impavido guerriero, capobranco del quartiere, temuto e rispettato dagli suoi compagni di strada!
Le meravigliose ragazze del canile AUSPICANO che possa trascorrere il suo ultimo tempo nel calore di una casa, affinchè si spenga non segregato, ma libero, come è sempre stato!
Amici, lo so che di casi pietosi ce ne sono a iosa, ah se ce ne sono, ma a volte il nostro cuore viene colpito senza sapere perchè, da storie cosi' tristi che non si puo' non cedere al desiderio di lenire la sofferenza dei nostri piccoli amici!
Se questa anima pia si incontrasse a passare per di quà, puo' chiamare il Gruppo Adozioni del Canile della Muratella di Roma
(Via della Magliana 856 - fermata FM3 "Muratella", Tv. 63/B4 di Tuttocittà), a questo numero: 349/3686973 dalle 10 alle 17,00 dal lunedi' al sabato.
Oppure lo 06/67109550, centralino del Canile
, dal lunedi' al venerdi' dalle 10 alle 17 il sabato dalle 10 alle 13. Se si desidera andarlo a trovare dalle 10 alle 17,00.
Il gatto ha il numero di matricola 1371/09,
è bianco e nero, grosso e non pubblico la foto perchè gli vogliamo troppo bene e non vogliamo esporre la sua visibile sofferenza!
Potete anche scrivermi nella casella di posta di questo blog:
passatorcortese@splinder.com
.
GRAZIE ANCHE A CHI VORRA' DIFFONDERE QUESTO APPELLO DISPERATO, TENENDO PRESENTE CHE IN CASO DI VARIAZIONI SI DOVRA' COMUNICARE L'AGGIORNAMENTO A DESTINATARI DELLA POSTA
Informativa sulla
Privacy