GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Panzone di Roma
E' VOLATO SUL PONTE

14 dicembre 2011

PER FAVORE FATE GIRARE ABBIAMO BISOGNO DI AIUTI ECONOMICI.......e se si salva  ha anche  bisogno di uno stallo o di una bella adozione!!

URGENTE
Roma 25 Novembre 2011

Panzone è un bellissimo gattone maschio sbucato all’improvviso in una zona in provincia Roma dove  da mesi Anna si occupa di portare del cibo ad  un cagnolino che sta in strada.
Attirato,forse,dal cibo Panzone aveva deciso di  stabilirsi anche lui su quella strada ed ogni sera attendeva Anna per il cibo e le coccole.
 Non sapendo dove metterlo e capendoci pochissimo di gatti lo abbiamo lasciato li pensavamo fosse tranquillo…invece ieri sera la tragedia. Come al suo solito il micione  è arrivato all’appuntamento  dove c’era anche il cane, con il quale non aveva mai avuto problemi.
 Ieri sera invece, non sappiamo se per gioco o per paura , Panzone incontra lo sguardo del cane, in una frazione di secondo il cane fa uno scatto e Panzone fugge via dritto tagliando la strada.
Per scappare il micio non vede una macchina in movimento  e si schianta sulla ruota anteriore. Anna urla. Panzone si rialza e scappa.
 Mi chiama subito e mi racconta la cosa,le dico di andare a cercarlo.
Lo trova dopo poco tempo davanti ad un ristorante,ha del sangue che cola dalla bocca ed è ciondolante lo mette in una scatolone e lo porta subito dal veterinario.
 La prima diagnosi è trauma cranico,il veterinario dice che  bisogna attendere un giorno per aspettare che si stabilizzi.
Oggi Anna è andata a trovarlo ed è arrivata la brutta  notizia…. Il veterinario sta aspettando che si stabilizzi perchè
Panzone deve essere operato con urgenza  il colpo ricevuto  ha  causato la rottura del diaframma ,ERNIA DIAFRAMMATICA, e parte dell'intestino è entrato nel torace.
Ora è dal veterinario,  noi non ci abbiamo pensato due volte  ed abbiamo detto di operarlo ma non abbiamo i soldi per pagare l’intervento…….e ora non sappiamo come fare non vogliamo che muoia.

Per favore…. mi dispiace chiedere  e mi vergogno anche ,non so nemmeno se questo appello sia scritto bene o possa sembrare un inganno, non ho mai scritto un appello per aiuti economici ma ora siamo costrette  a chiedere aiuto a tutti   non abbiamo più soldi….l’unica cosa che ci sta a cuore è la vita di  Panzone.
Il veterinario ha stimato una spesa di 500/600 Euro per intervento e cure e noi non sappiamo  da dove far uscire questi soldi…..…………….vi prego aiutateci.
Per  informazioni , domande,dubbi ...insomma qualsiasi cosa vi prego di contattarci appena avremmo preventivo o fattura  manderemo tutti i documenti delle spese.

Grazie

Alessandra  3293427585

alessandra812004@tiscali.it

Anna 3292968724
nalarocco23@gmail.com (è preferibile contattarla per telefono)

RICOVERATO PRESSO
 
AMBULATORIO VETERINARIO
di ZONETTI STEFANO
38, v. Appia Nuova - 00041 Albano Laziale (RM)
tel: 06 9323426

Poste pay

ALESSANDRA CRESTINI

4023 6006 0212 3806

CRSLSN81S56A132A