GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Milly di Livorno

E' volata sul ponte...:
 
Giuliano ci scrive:
 
" Purtroppo a Giulia, questo è il nome che le avevo messo ma era bello anche Milly, ho dovuto fare l'eutanasia l'8/11 mattina perchè aveva smesso di mangiare e di bere per colpa dell'insufficienza renale peggiorata.
Gli ultimi giorni la nutrivo con l'omogenizzati dati con la siringa e le flebo. Sono contento di avergli dato gli ultimi 10 mesi e mezzo piu' belli della sua vita purtroppo sfortunata dove è stata amata e coccolata. Giuliano"

25/02/10
 
ADOZIONE DEL CUORE PER GATTA, INSUFFICIENTE RENALE
L'hanno trovata nei bagni di una scuola,stremata beveva l'acqua del wc!!!!!!!
Questa splendida micia se potesse parlare ci farebbe sicuramente rabbrividire.... Il suo aspetto non era dei migliori quando finalmente è stata notata: scheletrica, raffreddata e tanto affamata, cercava disperatamente aiuto!!
E finalmente l'aiuto è arrivato, ma purtroppo sono arrivate anche le brutte notizie: la micia è vecchina (otto/nove anni) non sterilizzata, e affetta da insufficienza renale.
Testata fiv e felv negativa ha bisogno di mangiare cibo specifico per la sua malattia e di essere aiutata al bisogno con delle flebo (al momento sottocutanee).
La gatta è ospite di una famiglia che non potrà tenerla a lungo,(stà in un bagno di servizio) quindi cerchiamo per lei una persona di gran cuore che voglia aiutare questa creatura a vivere decentemente quel che le rimane da vivere. La gatta è molto affettuosa e nonostante la sua malattia non ha nessuna sintomatologia.  Mangia con appetito ed è serena.
Adozione solo a Livorno con controllo pre e post affido e modulo di adozione.
 
X informazioni contattare Giuliano
347 31 910 38
Email: fisarmonica62@tele2.it
 

 Le foto di Milly di Livorno