GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI







Cerca
 Magù di Firenze

Gianluca è venuto da Firenze per adottare Magù, che aveva a casa una volontaria di Modena. Complimenti anche per il bel giretto in autostrada..non tutti lo avrebbero fatto!

Le aveva già procurato ancor prima di vederlo un bel corredino: tutti gli oggetti più costosi del negozio di animali li ha presi: trasportino formato famiglia, tiragraffi, lettiera, mangimi di ottima marca..e i ragazzi del negozio ovviamente non vedono l'ora di rivederlo entrare quando passa da quelle parti!!!

L'inizio, a causa delle unghiette affilate della piccola "belva", è stato abbastanza traumatico...ma la situazione ora si è stabilizzata....vero Gianluca????

A quanto pare il "gattonzolo" è tanto simpatico quanto....agitato! Le sue unghie sono sempre pronte per affrontare battaglie serali con lui, la moglie Silvana e la figlia Francesca. Ovviamente è felicissimo di giocare in questo modo, un po' meno sono contente  le loro mani e le loro gambe sempre...segnate!! 

Ma va bene così: ormai lui ha quel carattere e li fa divertire molto, perchè in fondo (ma in fondo, parecchio!) è un gatto buono!! Mangia sempre tanto, ma non è grasso perchè con tutte quelle corse che fa, dimagrisce ..in tempo reale..il sogno di tanto gatti eh??! Altro che croccantini "light"!

 Le foto di Magù di Firenze