GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Giulietto di Brindisi

PURTROPPO GIULIETTO NON CE L'HA FATTA

Purtroppo ho bisogno dell'aiuto di tutti voi per salvare Giulietto,
questa volta non ho possibilità alcuna di tenerlo, perchè ho una gatta in Garage che ho salvato da morte certa e un'altro in casa con tumore inoperabile il quale necessita di continue cure.
Giulietto ha 4 mesi, anche se sembra averne di più perchè ha pelo lungo e un bel pancino.
Vive in un cantiere presso una scuola elementare dove c'è anche la sua mamma, spesso ho dovuto allontanare gruppi di bambini che tentavano di maltrattarlo....infatti è molto buono.
 
Due giorni fa, mi sono recata presso la scuola per portargli la pappa...e l ho trovato in terra che trascinava una zampina e perdeva sangue dalla vescica.
Non riusciva ad avvicinarsi a me nè a mangiare....
Ho scavalcato tre cancelli ed attraversato un mare di  melma per recuperarlo.
L'ho infilato nel trasportino e portato in una cantinola buia piena di scatolame che il vicino di casa mi ha permesso di utilizzare solo x una notte.
 
Stamane sono riuscita a portarlo dal veterinario che tramite radiografia ha riscontrato una frattura della testa del femore che causa schiacciamento della vescica.Tutto ciò causa dolore fortissimo( infatti miagola come un disperato), e perdita di sangue dalla vescica.Con molta probabilità è stato investito, mi ha detto il veterinario, oppure gli è caduto addosso qualcosa di pesante ( non lo escludo visto che nel cantiere gli operai  prestano poca attenzione nel buttare i macigni e i materiali di scarto).Il Veterinario gli ha fatto già l'antibiotico perchè l'analgesico non può essere somministrato nel suo stato.
 
Ho tempo fino a stasera, dopodichè mi toccherà riportarlo dove l'ho trovato.
Necessita di intervento e degenza post-operatoria.Il vet non può tenerlo perchè la notte nel laboratorio c'è un tasso di umidità al 100% e 0gradi.
Non ho possibilità e in questo modo non posso neanche darla a lui.
Vi allego le foto che ho fatto a Giulietto anche se non si capisce granchè...ne farò altre appena possibile.
Sono oltre il limite, datemi una mano altrimenti dovrà tornare nel cantiere e chissà quale fine farà nel suo stato, io non posso far altro che aiutarlo chiedendo aiuto a tutti voi.
 
Grazie
Antonella Brunetti  galastella@tin.it
postpay 4023 6004 1623 1746
  cell . 347 17 04 189
 Le foto di Giulietto di Brindisi