|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
IN RICORDO DI
>
Camillina di Torino
Cerca
Camillina di Torino
Ho una bruttissima notizia purtroppo....
Camillina e' improvvisamente volata sul ponte dopo una meravigliosa estate a casa di Mirella; in questi pochi mesi ha avuto tutto l'affetto possibile sia da Mirella che dai suoi micioni.
violetta
Leggete cosa mi ha scritto Mirella:
''purtroppo millina è morta 2 giorni dopo essere uscita dalla clinica, non ha mangiato e il giorno dopo essere venuta a letto con me ha preso una brutta cera. Me la sono messa nel letto e alle 4 del mattino ha cominciato a fare andare le zampine, ha buttato indietro la testa ed è morta. Anche la veterinaria della clinica non capisce cosa sia successo. Comunque è andata via in fretta e nel letto vicino a me. Come
vedi non ho tanta voglia di parlarne, e da qualche giorno volevo chiamarti, ma ho un tale magone che non volevo farlo venire anche a te.
mirella''
--------------------------------------------------------
ADOTTATA!
CAMILLINA........LE DIAMO UNA POSSIBILITA’ DI VITA ?
Camillina e’ arriva in canile pochi giorni fa, raccolta per strada agonizzante dopo essere stata investita. E’ stata visita dal veterinario che ha fatto una diagnosi infausta : frattura del bacino e frattura scomposta della colonna vertebrale che comporta paralisi agli altri posteriori e incontinenza.
Il veterinario non ha lasciato speranze ad un miglioramento e a noi e’ toccato il compito di decidere per il suo futuro ..... Camillina e’ dolcissima : appena fuori dalla gabbia ti viene incontro trascinandosi sulle zampette anteriori per venire a strusciarsi contro le tue gambe, chiede con insistenza le coccole, fa delle fusa leggere e molto graziose, non si lamenta di stare nella gabbia ed è una buona forchetta.
Di fronte a questa meraviglia di gatto che prende la vita con coraggio e filosofia, non ce la siamo sentiti di parlare di soppressione, pero’ il canile non è il posto adatto per un gatto che ha bisogno di attenzioni e cure.
Chi se la sente di fare un atto di amore e prenderla con sè ?
Camillina si trova al canile di Moncalieri (vicino a Torino),
per avere informazioni telefonare alla responsabile signora Cristina 339-2250235 orario ufficio
Le foto di Camillina di Torino
Informativa sulla
Privacy