GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Camillina di Torino
Ho una bruttissima notizia purtroppo....
Camillina e' improvvisamente volata sul ponte dopo una meravigliosa estate a casa di Mirella; in questi pochi mesi ha avuto tutto l'affetto possibile sia da Mirella che dai suoi micioni.

violetta
Leggete cosa mi ha scritto Mirella:
 
''purtroppo millina è morta 2 giorni dopo essere uscita dalla clinica, non ha mangiato e il giorno dopo essere venuta a letto con me ha preso una brutta cera. Me la sono messa nel letto e alle 4 del mattino ha cominciato a fare andare le zampine, ha buttato indietro la testa ed è morta. Anche la veterinaria della clinica non capisce cosa sia successo. Comunque è andata via in fretta e nel letto vicino a me. Come
vedi non ho tanta voglia di parlarne, e da qualche giorno volevo chiamarti, ma ho un tale magone che non volevo farlo venire anche a te.
mirella''
--------------------------------------------------------

ADOTTATA!

CAMILLINA........LE DIAMO UNA POSSIBILITA’ DI VITA ?
Camillina e’ arriva in canile pochi giorni fa, raccolta per strada agonizzante dopo essere stata investita. E’ stata visita dal veterinario che ha fatto una diagnosi infausta : frattura del bacino e frattura scomposta della colonna vertebrale che comporta paralisi agli altri posteriori e incontinenza.

Il veterinario non ha lasciato speranze ad un miglioramento e a noi e’ toccato il compito di decidere per il suo futuro ..... Camillina e’ dolcissima : appena fuori dalla gabbia ti viene incontro trascinandosi sulle zampette anteriori per venire a strusciarsi contro le tue gambe, chiede con insistenza le coccole, fa delle fusa leggere e molto graziose, non si lamenta di stare nella gabbia ed è una buona forchetta.

Di fronte a questa meraviglia di gatto che prende la vita con coraggio e filosofia, non ce la siamo sentiti di parlare di soppressione, pero’ il canile non è il posto adatto per un gatto che ha bisogno di attenzioni e cure.
Chi se la sente di fare un atto di amore e prenderla con sè ?
 
Camillina si trova al canile di Moncalieri (vicino a Torino),
per avere informazioni telefonare alla responsabile signora Cristina 339-2250235 orario ufficio
 Le foto di Camillina di Torino