GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI







Cerca
 Boschetto di Napoli

PUTROPPO BOSCHETTO NON CE L'HA FATTA!|


Ciao a tutti ed auguri di Buon Anno anche se non sarei proprio in vena di festeggiare un tubo!!
Oggi ho portato i miei cagnoloni al parco di Capodimonte e li fuori un custode ha sentito miagolare..ed indovinate un pò?!?!


Abbiamo trovato un gattino di pochi mesi rinchiuso in una busta di plastica bianca e coperto da un panno sulle zampre posteriori..inizialmente pensavamo fosse paralizzato invece poi, prendendolo e scoprendolo abbiamo avuto la "bella sorpresa""..era completamente coperto di qualche sostanza appiccicosa..non sappiamo se pece, colla o quale altra diavoleria ma fatto è che riusciva a stento a muoversi..guardate nella foto!!
Ho chiamato mezzo mondo e pregato i carabinieri, i quali, per fortuna, mi hanno mandato una ambulanza veterinaria.


Li fuori c'era un ragazzo e volontario nonchè guardia ambientale che ha poi seguito la vicenda fino in fondo anche perchè io sono dovuta andare via perchè stavo malissimo a sentirlo piangere in quel modo e dopo essermi assicurata che era in buone mani ho pensato di attivarmi per la sistemazione..
La veterinaria che lo ha visto dice che bisognerà tosarlo tutto anche perchè hanno provato con solventi vari ma non va via e nn si può rischiare di intossicarlo..ragazzi ma ci rendiamo conto della cattiveria umana?!?!


io sto malissimo come al solito..vorrei tanto non vedere più certe cose, eppure capitano tutte davanti ai miei occhi!!Mercoledi andiamo a riprenderlo ma nel frattempo dobbiamo trovargli una casetta..

per info Simona 3479904863

simona.cuccioli@libero.it

 Le foto di Boschetto di Napoli