GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI






Cerca
 Baloo di Modena

Buongiorno a tutte,
la presente per chiedere se potete gentilmente inserire nella rubrica "in ricordo di" queste poche righe per ricordare Baloo di Modena, adottato dal CSA in agosto del 2011, che ha lasciato un vuoto immenso nella ns. famiglia e soprattutto a me, che l'ho voluto adottare andando contro il parere di tutti i miei familiari e che non riesco ancora a non piangere al ricordo di tutto l'affetto intensissimo che mi ha dato
mi era veramente entrato nell'anima l'ho adorato per quelle sue coccole continue sempre sempre sempre
26 luglio 2014 : Baloo è volato sul ponte dell'arcobaleno
nonostante un mare di cure e un oceano di amore
non ce l'ha fatta
ciao Baloo dolcissimo orsetto
  
 

12/10/11
.
Baloo si è ben inserito nella sua nuova famiglia e anche con i suoi 2 nuovi amici felini.
Rossella ci ha mandato una foto di Baloo nella sua nuova casa ed ecco cosa ci scrive: "Riconfermo che Baloo è una coccola con il pelo, viene sul nostro letto o sul divano, e si butta giù a pancia all'aria per avere le carezze di continuo e il nostro mega-tiragraffi è la sua passione per dormire e pollacchiare durante la giornata."

ADOTTATO!
Finalmente dopo tanti mesi in struttura Baloo è stato adottato! Grazie a Rossella che ha deciso di dargli tanto amore e tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Un ringraziamento anche a Manuela che ha mandato un contributo per le cure di Baloo e a tutti quelli che si sono interessati alla sua storia e hanno divulgato il suo appello.

Aggiornamento del 13/06/11:
E' ancora presso il Centro Soccorso Animali in cerca di una famiglia. Nessuno hai mai chiamato per una sua possibile adozione, e inizia a essere un pò triste col passare dei mei sempre chiuso in gabbia. Appena vede un volontario inizia a piangere come per attirare l'attenzione perchè non vede l'ora di essere coccolato.. Chiediamo a tutti di divilguare il più possibile questa richiesta di adozione per aiutarlo a trovare presto una famiglia che gli dia tutto l'amore che merita.
Grazie
Aggiornamento del 27/05/11:
Baloo è in gran forma! Gli interventi agli occhi sono riusciti bene e ha terminato tutte le terapie.
In questi mesi che è rimasto con noi si è dimostrato essere un gatto molto socievole, pulito, desideroso di coccole e attenzioni. Nonostante questo suo bel carattere nessuno si è ancora interessato a lui.. La sua adozione non richiede cose molto particolari, ma solo di dargli un mangime apposito e non quelli comuni che si trovano nei supermercati.
Aiutiamolo a travorare al più presto una nuova casa!
Aggiornamento del 14/03/11:
Per lui non ha ancora chiamato nessuno ....
Baloo nei giorni scorsi ha subito un intervento chirurgico molto delicato agli occhi per asportare delle macchie che aveva sulla cornea, derivate da una rinotracheite che è stata trascurata e non curata. Ora deve portare il collare "Elisabetta" per circa un mese, periodo nel quale deve effettuare una cura di colliri e antibiotici. Nonostante tutto questo lui è sempre lì buono e coccoloso ed aspetta che gli diamo la pappa (visto che con il collare non riesce a mangiare da solo) e, anche se un pò "scocciato", si fa fare tutte le terapie! Al termine di questa degenza dovrebbe però recuperare quasi totalmente la vista e il suo unico "difetto" sarà quindi l'insufficienza pancreatica che è gestibile con l'utilizzo del suo mangime. Non c'è proprio nessuno che voglia fare una super adozione del cuore??!
Se c'è qualche persona che è impossibilitata ad adottarlo, ma vuole cmq dare un contributo per aiutarci ad affrontare le spese sostenute per l'intervento e le cure di Baloo può farlo anche con una piccola offerta al Centro Soccorso Animali di Modena:
BANCA: Banca Popolare Commercio & Industria (ABI 05048, CAB 12900, CIN P) sul c/c 10327

POSTA: c/c postale numero 12959409
Grazie Barbara

15/02/11
Baloo è un micio bianco e grigio a pelo lungo di circa 5 anni.
Adottato nel 2007 quando era ancora un cucciolone, ora i suoi padroni per vari motivi non lo vogliono più...
Quindi dopo aver vissuto fino a poche settimane fa in una famiglia, ora si ritrova tutto triste chiuso in una gabbia senza capire il perchè.
E' un gatto veramente buono e coccoloso, non ne può già più di stare rinchiuso.
E' castrato, vaccinato  e testato Fiv e Felv negativo. Baloo ha però qualche problemino di salute ed è in parte anche per questo che la sua famiglia non l'ha più voluto. Ha una insufficienza pancreatica per la quale dovrà sempre e solo mangiare un mangime specifico.  Per lui si cerca quindi un'adozione solo in appartemento, perchè se uscisse potrebbe mangiare cose diverse che poi lo farebbero stare male. A parte questo problema, risolvibile con l'ultizzo dell'apposito mangime, è un gatto che merita di trovare una famiglia che lo sappia finalmente amare per sempre!
 
Adottabile solo in provincia di Modena. Richiesta compilazione modulo di adozione e controlli post-affido.
 
Per info conttatare dopo le 18.00:
Barbara 328-2956340
Email barbara.alle@alice.it

 Le foto di Baloo di Modena