|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
IN RICORDO DI
>
Alba di Brindisi
Cerca
Alba di Brindisi
Aggiornamento 17 GIUGNO 2010
Alba non c'è più..
Ciao Ele,
la piccola Alba non c’è più, il tempo di recuperarla e qualche idiota pur vedendola gli è andato sopra con l’auto…resta solo il dolore di essere stati sconfitti questa volta.
Alba era la figlia di una micina nera ( cui sorella gemella è stata sbranata dai famosi cani di proprietà poi restituiti ai padroni ), figlie a loro volta di 2 tratarugate di proprietà, una sterilizzata a spese mie…ora mi toccherà recuperare l’altra e la mamma di Alba da sterilizzare…è lòa gente che fa schifo che continua a permettere che accada ciò…e non noi volontari ad arrivare troppo tardi x salvarli
Antonella
15.06.2010
SE ESISTE UNA STRAMALEDETTA GIUSTIZIA QUESTA NON HA TOCCATO LA VITA DI ALBA!!!!ODIO QUESTO MONDO DI MERDA FATTA DI GENTE DI MERDA!!!
ALBA NON E' IL FRUTTO DI UNA SEMPLICE MALATTIE CHE PUO' PROPAGARSI NELLE COLONIE FELINE...BENSI' E’ IL FRUTTO DI QUESTI BASTARDI CHE NON HANNO STERILIZZATO LE LORO GATTE DI PROPRIETA' , MALATE FRA L’ALTRO DI RINITRACHEITE-HERPES( 1 STERILIZZATA A SPESE MIE )
ALBA E' L'UNICA CUCCIOLA DI UNA DELLE 2 NERINE FIGLIE DI SQUAMOTTE DI PROPRIETA' DI QUESTE MERDACCE!!! l'ALTRA NERINA E' STATA SBRANATA DAI FAMOSI CANI,NINA UNICA SUPERSTITE L'HO FATTA ADOTTARE IN TEMPO PRIMA DELLA STRAGE DEI CANI...LA MAMMA DI ALBA ERA PIENA DI MICOSI , E LA STO CURANDO...MA ECCO IL FRUTTO DI NERINA...ALBA UNA PICCOLA DESTINTA ALLA MORTE...NON VEDRA' MAI LA LUCE, L'AMORE DI OCCHI DI PERSONE COME ME...COSA POSSO FARE IO X LEI???? COSA????? LE HO VERSATO 1 INTERO COLLIRIO, UN ANTINFETTIVO X BOCCA E TESSUTI MOLLI....HA GLI OCCHI RICOPERTI DI PUS E BIGATTINI.......MA CRISTO SANTO!!!!!! NON HO UN MALEDETTO STALLO, I VETERINARI NON FANNO DEGENZA, COSA FACCIO IO X LEI COSA??????????????'
CERTO PROBABILMENTE OGGI LA TROVERO’ SCHIACCIATA SOTTO QUALCHE AUTO, PERCHE’ NON VEDE NIENTEEEE E LI C’E’ PURE UN’OFFICCINA, LE MACCHINE CORRONO E NON SE NE FREGANO NULLA.
PERDONAMI PICCOLA
Antonella Brunetti
galastella@tin.it
Le foto di Alba di Brindisi
Informativa sulla
Privacy