GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


Il diario personale del tuo gatto con i consigli del veterinario

Lo viziamo, lo nutriamo fino a farlo scoppiare, lo facciamo dormire nel nostro letto: non ci sono più limiti a ciò che siamo disposti a fare per il micio di casa. E da oggi potremo anche regalargli un bel diario tutto suo.
EdizioniGrafite, coerente alla propria filosofia editoriale fatta di libri dove far vivere i propri ricordi, le proprie esperienze e le proprie emozioni, presenta il primo diario dedicato al gatto: DiarioMiao.
Ricco di informazioni utili, di curiosità ed aneddoti sui felini più o meno famosi, corredato da un oroscopo e dall’analisi delle maggiori razze  DiarioMiao si rivolge a tutti i possessori di gatti, che in Italia sono più di sette milioni, e rappresenta anche un idea regalo nuova e originale.
All’interno, inoltre, le norme per una sana alimentazione e i preziosi consigli firmati da due veterinari per affrontare al meglio tutte le stagioni della vita felina.
.
Punto forte del diario e elemento di autentica novità sono le pagine guidate che il proprietario del gatto potrà personalizzare a proprio piacimento.  Stutturate per raccogliere ricordi sia in forma di immagini che di appunti, le pagine del DiarioMiao sono pronte ad ospitare e a rendere davvero indimenticabili le esperienze e le emozioni sempre uniche che la vita insieme ad un micio sa regalare.
DiarioMiao per accompagnare ogni momento della vita di un gatto, dal suo ingresso a casa ai suoi compleanni, dalle peripezie più divertenti ai suoi amori e disamori, e per acquistare con il tempo e con l’uso un sapore e un aspetto unico e personale. Come ogni diario che si rispetti.
.
Casa editrice: Edizioni Grafite - Roma
Prezzo: euro 16,00,  in libreria dal mese di marzo 2008


 Questa news è stata letta 5011 volte


comments powered by Disqus