GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Tempesta

Adottata nel luglio del 2002.

Alle aveva fregato a Carlo la sua micia e lui sentiva nostalgia di una palla pelosa...nessuno sostituisce un micio ma..bè aiuta a riempire il vuoto no? così si sono messa alla ricerca e hanno conosciuto una signora di nome Susanna che vive sulle alture ed aveva una gattina di 2 mesi da far adottare: perfetto!!

Subito prima telefonata..che fortuna!!così sono partiti per conoscerla: una tigratina grigia che era un amore trovata con la sorellina in una scatola chiusa buttata sui binari subito fuori la stazione di Recco.... se mai capitasse di beccarli a fare una cosa del genere li metteremmo noi nella stessa situazione!!! E'stato amore a prima vista...non si sapeva come chiamarla...poi Carlo man mano che l'ha conosciuta ha optato per il nome che meglio la descriveva: Tempesta!!! Un vero terremoto...e per riuscire a farle passare le paure c'è voluto tanto tanto tempo...

Poi Carlo cambia lavoro...cambia casa e va a Roma dove non poteva portarla: ui andava spesso a Santa ma il viaggio era troppo per la belva e allora l'ha lasciata lì..almeno era in compagnia ed era tranquillo...gli mancava ma preferiva star male lui piuttosto che Tempi! Così pian piano ha fatto amicizia con Syl e soprattutto con papà: lei era dipendente da lui e lui da lei: quando era stato ricoverato per problemi di cuore quanto ha pianto e le feste al suo ritorno...e quanto ha sofferto quando è mancato...pensate che sale solo in braccio ad Alle se si siede sul divano di papà o alla mamma di Alle se si siede sulla poltrona di papà e sembra piangere...Le è mancata solo la parola per farci capire il suo dolore e quanto sta vicina alla mamma...più che gli umani!!!!
Ha sofferto anche quando è mancata Syl...Alle ha cercato disperatamente un micio soprattutto per lei...non era giusto farla soffrire...così è arrivata Ginny.....e noi ci siamo conosciute!!!!

 Le foto di Tempesta