GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Poldino e Gaetano

Il gatto bianco è Poldino, l'amore di Paola...scomparso il 14 novembre 2006.

L'ha trovato a un anno di età investito da un'auto, lo ha fatto curare e lui non si è mai più allontanato da casa sua.

Un gatto fenomenale!! Buono come il pane, non si arrabbiava mai, sempre giocherellone...una sua particolarità era che quando lei gli diceva di buttarsi a pancia in su...lui..lo faceva davvero!!!Per non parlare di quando dormiva nel letto...si metteva sul collo a mò di sciarpa e, fosse stato per lui, non si sarebbe mosso da lì per tutta la notte..e senza mai emettere nemmeno un miagolio!! 

Chissà che qualcuno non lo riconosca e glielo riporti?contattate pure noi del sito!

Il secondo è Gaetano. Il classico gatto tigrato soriano. Bello, bellissimo...trovato a 5 mesi. circa un mesetto fa era scomparso anche lui per due settimane, ma poi lo hanno ritrovato...è stato un periodo bruttissimo, visto i precedenti...la sua particolarità è che è un gran coccolone. Anche lui si butta sempre a pancia in su e vuole assolutamente che gli accarezzi il pancino mentre sta così. Infatti comincia a 'fare le unghie' in aria e le fusa in maniera spropositata: il ritratto delle felicità!

La terza, bianca e nera,  è Olivia, ma ormai la chiamano Mini...perchè?Perchè è rimasta piccola!!!Si vede?E' un vero fenomeno!!Simpatica e allegra. Quando la chiami corre. Quando gioca muove la testa in un modo strano...a scatti...fa morire dal ridere!!E quando ha fame è terribile...se le si tocca il piatto comincia ad arrabbiarsi e a fare quel verso strano, non proprio contento...Ancora adesso, poi, vuole la mamma e allora cerca il braccio per 'fare un po' della classica "pastella" e solo in quei momenti fa le fusa, per il resto...mai! Dorme sempre con me...