GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI







Cerca
 PICO E MISHA

PICO E MISHA: I GATTI "FONDATORI" DEL SITO!

Adozione - settembre 2004.

Non che la passione non ci fosse prima, ma si può dire che i due piccoli grandi mostriciattoli di casa l'hanno di certo accresciuta!

Entrambi sono stati trovati lungo la tangenziale di Modena con la loro mamma, da una volontaria che ha raccolto tutta la famigliola (c'erano altri 2 fratelli oltre loro) e li ha portati al rifugio.

PICO: è il maschietto, il "buffone" di casa. E' il classico micio che non ti lascia un secondo e ti segue tipo cagnolino, molto affettuoso e coccolone..ogni tanto arriva e ti fa la pastellina addosso.
Caratteristica particolare: e' un gran fifone (non ha un rapporto idilliaco con i rumori tipo quello della centrifuga della lavatrice!)ed è un mangione incredibile: anche dopo che ha mangiato viene a elemosinare altri viveri!
 
MISHA: è sua sorella. Si è dimostrata dall'inizio molto selvatica, soffiava  e graffiava fin da quando è stata tolta dalla gabbia per portarla a casa.Poi col tempo, tanta pazienza e amore...ora è "quasi" un angioletto e dorme tutte le notti con noi con un sacco di fusa. E' un po' "dura" come diciamo sempre, ma va bene così...ognuno ha il suo carattere no????
 
Se vede o sente odore di carne (per non parlare di quella cruda!) diventa una vera leonessa e si avventa su chi l'ha in mano o nel piatto...quindi a vostro rischio e pericolo!
Caratteristica particolare: se sente discutere ad alta voce piange e brontola finchè non si abbassano i toni...come dire "fate la pace"!
 
 Le foto di PICO E MISHA