GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Nerino di Bruxelles

Nero come la notte e con solo 4 peli bianchi sul petto, é estremamente caratteriale: a modo suo parla, ti fa capire cosa vuole, facendo cadere le scatole di croccantini o grattando rumorosamente alla porta per uscire.

In casa non si è ancora deciso chi comanda: spesso passa dallo strusciarsi contro le gambe alla rivolta con tanto di unghie e soffi, nel giro di pochi secondi: una vera pantera da salotto.

Ha una passione morbosa per il rosso Mimino, da cui raramente si separa e con cui spesso si installa a dormire, piantando il suo muso nel pelo del rosso come fosse la pancia della mamma e spesso è anche geloso se si fanno al suo amico troppe coccole!

A volte sa fare sguardi omicidi; altre volte, con due carezze fatte al posto giusto ti si ribalta tra le braccia, pancia all'aria e occhi chiusi (la prima volta l'Alle non lo sapeva ed é cascato per terra)... Gatto strano!

Nerino é sempre il primo a dare la sveglia al mattino, seguito da Mimino, poi Socks e infine Bimba (quando lo stomaco chiama...bisogna correre!!)

Come vedete, in questa casa non si conosce assolutamente la solitudine!

 Le foto di Nerino di Bruxelles