GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Milù di Cristina e Stefano di Campogalliano (MO)

Ciao io sono Milù, Patata per gli amici,la mia storia è di una gatta forse abbandonata o persa non è dato sapere, fatto stà che ho deciso di adottarmi prima Stefano stando tutto il giorno a dormire sul suo banco di lavoro nella sua officina metalmeccanica,poi quando la sua mogliettina Cristina è venuta a trovarmi mi sono arruffianata pure lei(furba è!!!!) così hanno deciso di portarmi nella loro casina.
 
Appena arrivata avevo già il corredino cassettina giochini di ogni tipo 2 lettoni morbidi 1 grande divano altre due cucce in due stanze e il tiragraffi che all'inizio ho usato poco,ho distrutto il divano!con le mie unghiette,hanno veramente avuto tanta pazienza ero veramente selvaggia ma con tanto amore sono riusciti a dimostrarmi che potevo fidarmi di loro e allora mi sono ammorbidita,pensate che adesso dò i bacini e faccio tante fusa cosa che prima non facevo.
 
Ah dimenticavo adesso vivo a Campogalliano insieme a Cristina e Stefano i miei tati!!!! Auguro a tutti i mici del mondo la mia stessa fortuna.
 
Ciao a tutti Milù
 

 Le foto di Milù di Cristina e Stefano di Campogalliano (MO)