GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI






Cerca
 I gatti di Titty di Cosenza
.BELLA 
E' una miciona rossa soriana, di 8 anni circa d'età. E' buonissima, ed ha degli occhi eccezionali. In un certo senso, è la "capostipite". Adora dormire sui letti, e nessuno la batte quando si tratta di zampettare! E' la regina della casa, dove domina incontrastata.
.PEPE 
E' il nipote di Bella. Somiglia più ad un coniglio che un gatto e, nonostante la sua mole, ha paura persino della sua ombra! E' enorme e pelosissimo, e quando si tratta di mangiare è sempre in prima linea!
Il codino mozzo che, a causa di un difetto ereditario, si ritrova, lo rendo un coniglio a tutti gli effetti!
.FIZZY
Fizzy è una gattina bianca con alcune macchiette nere sul corpo. Vive in giardino, ed è di taglia molto piccola. Quando vuole sa essere davvero molto insistente, persino più di sua sorella Memole!
MEMOLE Memole è una gattina bianca, tigrata marrone. Ha degli occhi enormi, è magra e slanciata. Insieme a sua sorella Fizzy vive in giardino. E' spesso vittima di attacchi di panico: quando ha paura, comincia a correre avanti ed indietro, senza capire più niente, e a miagolare come una pazza!
.PUSSI
Pussi è una gattina dal pelo color bianco e caffellatte. Ha un difetto curioso: la sua coda è attorcigliata, ed è assolutamente ridicola!! Inoltre, ha le due mammelle della fila centrale vicinissime. Nonostante viva in giardino è docilissima, ed è in grado di fare concorrenza a sua madre Bella in quanto "impastare!".
.PERLA
Perla è la sorella di Pussi. A sua differenza, ha una coda lunga e perfetta. E' bravissima ad arrampicarsi sugli alberi, cosa che invece sua sorella non è in grado di fare, non avendo una coda normale a bilanciarla. E' golosissima di crocchette e ha volte ha davvero un bel caratterino!
.ZAMPETTA
Zampetta è l'ultimo arrivato. E' un micio bianco e nero, dal pelo lucidissimo, un cucciolo di poco più di un anno. E' il gatto più affettuoso che si sia mai visto: basta la presenza dei suoi padroni a mandarlo letteralmente in estasi. Comincia a rotolarsi per terra, a strofinarsi, e a fare le fusa come un matto! E' anche golosissimo e giocherellone.
 Le foto di I gatti di Titty di Cosenza