GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Gatto Mario di Laura di Bologna

Ciao Elena come va? Tutto ok?
Io ho preso un “maschione” per le mie piccole……Mario.
  
Almeno sto provando. Ti racconto in breve….il gatto Mario di otto anni, in casa da sempre con la sua nonna, ora da Maggio rimasto solo, la nonna in ospedale ed anche se ritornasse a casa ma improbabile, probabilmente casa di cura e non sarebbe più autosufficiente. La nipote che ora gli va a dar da mangiare, collega di mia cugina vive in mini appartamento e ne ha già due adulti. Ho chiesto un pochino in giro, ho fatto vedere foto, ma chi vuoi che lo prenda un micio di otto anni? VOLEVI CHE LO LASCIASSI LI’ TUTTO SOLO???????
  
Battute a parte dopo esami Fiv e Fel negativi, venerdì sera è approdato al gattolandia da me. Faccio la prova per un paio di settimane e se non si scannano, lo tengo…..il mio tribolo soprattutto è quando farò i week per portarli al mare in auto, …..in casa non ho problemi….uno più non mi cambia molto…..ho una camera a loro disposizione con lettiere e giochi. Al momento non ho fatto molta pubblicità perché deciso tutto in fretta….mi ha impietosito povero solo in casa ed avevo cominciato a rimuginarci ed appena parlato con mia cugina abbiamo aspettato qualche giorno per gli esami e….detto e fatto…..quando lo imparano i miei amici senza animali mi daranno della matta…..ma ormai mi sono abituata.
 
Lui è bellissimo e dolcissimo, da ieri ha cominciato a girare per casa abbastanza tranquillamente.
Si soffiano ma è normale……la Chicca è ancora terrorizzata da Ambra e qualche volta ancora se la fa addosso dalla paura, quindi….va bene così. Mia cugina (quella che le è morto da poco il micio di 20 anni)….e cui io e sua figlia abbiamo tanto insistito per farlo adottare da lei Mario…..ma un po’ per il fatto che è ancora presto un po’ perché ora mio cugino è in ospedale non si è lasciata convincere….ma appena l’ha visto è rimasta stupita dalla sua bellezza e bontà e forse si è convinta…quindi se proprio dovessero fare la guerra da me il povero Mario ha cmq un posto assicurato…..ma mi sono già affezionata e spero si abituino.

 Le foto di Gatto Mario di Laura di Bologna