GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Gabbana, Gigetta e Nerone di Sandra di Spinea (VE)

21 feb 2011
 
mi chiamo sandra e abito a spinea in provincia di Venezia.
 
io ho una gatta in casa di nome gigia, trovatella e regalataci 4 anni fa a natale. poi la casa dietro casa mia, da quando la proprietaria è morta circa 4 anni fa, è diventata regno dei gatti abbandonati. ha cominciato nerino con sua mamma grigetta. poi e arrivato nerone, in seguito nerone bis.
 
la scorsa estate rauchetta ha messo al mondo dolce e gabbana. ecco, tranne nerino che è stato trovato morto due giardini dopo casa mia (il mio è un giardino di un piccolo condominio) e nerone che dopo essere stato sterilizzato tramite l'associazione dingo (che tra l'altro ha fatto anche sterilizzare grigetta, rauchetta nerino e prossimamente faremo anche dolce e gabbana) non si è più fatto vivo tranne una o due volte, ogni giorno, tutti questi mici vengono mangiare da noi.
 
cioè la sera sono tutti, mentre di giorno di solito ci sono solo dolce e gabbana. c'è una lotta per il territorio tra dolce e gabbana che ormai si sentono padroni e grigetta che c'era prima di loro. da noi che siamo in 4 condomini, solo una famiglia storce il naso, ma io ho messo ciotole su due lati del giardino per il secco, i bocconcini e l'acqua e pertanto non fanno sporco. anche perchè dopo aver pappato si ritirano nel loro giardino che è un paradiso di alberi, cespugli ed erboni. ecco, ti mando alcune foto.
 
ciao, a presto
sandra
 Le foto di Gabbana, Gigetta e Nerone di Sandra di Spinea (VE)