GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI






Cerca
 Oliver di Cadelbosco (R.E.)

6 maggio 2018
 
Oliver è 1 micio che è arrivato nella nostra colonia libera quando era ancora un cucciolo nell'estate 2016, probabilmente il classico meschino abbandono estivo in previsione delle ferie.
 
E un micio dolcissimo fin da subito ha cercato il contatto umano e ogni mattina aspettava le volontarie per coccole e grattini prima della pappa e cura quotidiane. Finalmente viene notato e nell'autunno scorso adottato da un famiglia. Sembrava la classica storia a lieto fine che porta gioia e felicità sopratutto per 1 micio di colonia ma purtroppo nei giorni scorsi una crisi respiratoria e la funesta diagnosi dei veterinari:
grave dispnea e insufficienza cardiaca.
 
Oliver resta 1 giorno intero ricoverato con l'ossigeno e cure farmacologiche. Il giorno dopo viene dimesso con alcuni farmaci prescritti dai vete che probabilmente dovranno essergli somministrate per tutta la vita.
A questo punto la famiglia adottiva fa un passo indietro e decide di rinunciare a lui. Non se la sentono di impegnarsi per 1 micio malato e quindi per Oliver inizia un futuro davvero incerto oltrechè funesto.
 
Noi volontarie speriamo per lui ora in un vero MIRACOLO! una famiglia che posso aprire le porte di casa guardando oltre la sua malattia che non sappiamo quanto i farmaci riusciranno a stabilizzare.
Siamo ben consapevoli che un micio con 1 diagnosi del genere è condannato ad una esistenza difficile. Oltre alla salute precaria, dovrà affrontare lo stress dell'abbandono da parte di chi finchè era sano lo ha accolto ed amato.
 
Proprio ora che avrebbe piu' bisogno e necessità di amore da parte della sua famiglia viene messo alla porta come un vecchio rifiuto.
Ora pero' il dolce Oliver ha bisogno impellente di una casa, non puo' assolutamente vivere in gattile o oasi ne tantomeno in gabbie. La sua malattia gli provocherebbe solo uno stress enorme che potrebbe costargli la vita. Ha solo bisogno di una stanzetta e un po' di serenità e ovviamente delle cure farmacologiche.
Sarà il tempo a dirci quale sarà il suo destino per ora sappiamo solo che ha bisogno di una famiglia veramente amorevole e responsabile che lo accolga!
solo quello.
 
Condividete per favore diamo 1 zampa ad Oliver per cambiare il suo futuro!
grazie di cuore
 
Oliver si trova a Cadelbosco per info potete contattarmi in privato oppure 3400910317 dopo le 14.
 
È sterilizzato e fiv-felv negativo.

Chiedi in adozione Oliver di Cadelbosco (R.E.)
NOME * 
COGNOME* 
CITTA'* 
TEL* 
EMAIL*  
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto* 
 Le foto di Oliver di Cadelbosco (R.E.)
 Altri micetti da adottare