GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Micio nero di Verona

19.8.2013
Questo micio “vive” da circa due settimane nei pressi di casa mia. ERA sicuramente un gatto casalingo perché si avvicina alle persone senza timore ed è alla ricerca continua di coccole. Lui piange sempre, è disperato.
E’ disperato perché si trova in una realtà che non è sua, non ha più la sua casa, non ha più nessuno che lo accudisce, non ha più certezze e vive alla giornata. Anche quando finisce di mangiare piange, cammina andandosene piangendo e questi pianti hanno irritato parecchie persone dei condomini adiacenti e viene giornalmente scacciato in malo modo con secchiate di acqua o mollette per il bucato che casualmente volano dai balconi.
Questa situazione per lui è MOLTO rischiosa. Io non posso stallarlo perché a casa ho cinque gatti adulti e tre cani e proprio perché adulto, (avrà un anno), non so cosa potrebbe succedere contrariamente se fosse un cucciolo.
AIUTATEMI A TROVARE STALLO o UN’ADOZIONE A VERONA perché NON MERITA DI FARE UNA BRUTTA FINE PER COLPA DI QUELLA MERDA CHE LO HA ABBANDONATO.  
CONTATTI:
Antonella 349 6144402 
Rina 347 9388582
Chiedi in adozione Micio nero di Verona
NOME *
COGNOME*
CITTA'*
TEL*
EMAIL*
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto*
 Altri micetti da adottare