GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Kenny di Bari

2 ottobre 2013
Con i suoi fratellini è stata ritrovata per strada, gettata in una scatola di scarpe, la volontaria che li ha ospitati li ha allatttati e svezzati artificialmente.
I suoi fratellini sono stati adottati, per lei, però, ancora nessuna richiesta concreta, nonostante sia la più dolce e coccolona, ma tutta nera.
La piccola Kenny, nera come la pece, dal pelo morbido e lucido, ha circa 3 mesi di vita e ha bisogno di certezze e di sano amore.
La sua dolcezza assieme ai suoi occhioni speranzosi sono la sua arma vincente e sicuramente l'aiuteranno a trovare presto una famiglia meritevole di un simile regalo. Kenny è devvaero speciale, le sue fusa, la sua dolcezza, l'amore epr i bambini e l'andare d'accordo con altri gatti ed anche con i cani.
KENNY ha effettuato già doppia sverminazione, la prima vaccinazione e rispettivo richiamo; adottabile in tutta Italia, verrà affidata con regolare libretto sanitario ESCLUSIVAMENTE in appartamento, con regolare firma modulo di adozione e obbligo di sterilizzazione.
Per info contattare telefonicamente la volontaria che sta provvedendo momentaneamente al suo stallo al seguente numero 3921336452 ROSYBEL89@HOTMAIL.IT

Chiedi in adozione Kenny di Bari
NOME * 
COGNOME* 
CITTA'* 
TEL* 
EMAIL*  
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto* 
 Altri micetti da adottare