GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 gattini da salvare Napoli
24 agosto 2013

Premetto che in tanti  anni di volontariato non mi sono mai occupata di gatti, se non condividendo appelli, considerato che, da sempre, mi dedico ai cani  e, per mia fortuna, non mi sono mai imbattuta in emergenze  gatti . Stavolta, però, mi sono trovata di fronte ad una situazione di cattiveria pura!!! Mi sono accorta della presenza dei 5 gattini delle foto, perché , dal balcone di casa, li ho sentito miagolare DISPERATAMENTE vicino ai cassonetti della spazzatura. Ho chiesto in giro da dove venissero e mi è stato detto che una gatta, circa 3 mesi fa, aveva partorito in un garage  e che, da qualche giorno, i piccoli  andavano  in giro da soli in cerca di cibo. Alla mia ingenua domanda se qualcuno provvedesse a loro, mi sono beccata questa risposta: “NESSUNO GLI DA DA MANGIARE, ALTRIMENTI NON SE NE VANNO PIU’ ED I BAMBINI RISCHIANO DI PRENDERSI LE MALATTIE CHE TRASMETTONO I GATTI” -  testuali parole (tradotte) di un ignorantone - alle cui affermazioni  altre persone hanno annuito. NO COMMENT, naturalmente!!!

Da qualche giorno gli porto io  da mangiare, ma so che presto questa cosa scatenerà l’ira di persone senza cuore che troveranno il modo per farli sparire…anche solo per non darmi la soddisfazione di essere stati  contrariati.

Chi mi conosce  via mail o su  fb, sa che nel mio viale ho salvato diversi cani  da morte certa o da maltrattamenti  da parte dei sopracitati “bambini”, ma con questi gattini non so come muovermi, per questo ho bisogno di aiuto per trovare uno stallo o inserirli in una colonia in zona Napoli. Non so quanti giorni ancora li lasceranno vivere, ma vi prego di diffondere questo appello tra i volontari per tentare l’impossibile. Tra l’altro, nel viale ci sono molti garage, quindi c’è un continuo passaggio di auto e per è un grosso pericolo.. Per la mamma (che è adulta), provvederò alla  sterilizzazione  e comincerò a fare una raccolta cibo e una colletta tra amici per le prime spese mediche.

I GATTINI SI TROVANO A NAPOLI

Per info:

rosder@libero.it

rosaria 331-8265101

Chiedi in adozione gattini da salvare Napoli
NOME * 
COGNOME* 
CITTA'* 
TEL* 
EMAIL*  
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto* 
 Altri micetti da adottare