GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Carolina di Bari

24 settembre 2013
Mentre tornavo a casa il 18 aprile ho visto una micia corrermi incontro. Era Carolina con il suo bel pancione grande!
Era in cinta così ho trovato per lei un luogo sicuro ove partorire.
Dopo pochi giorni, Carolina ha dato alla luce due meraviglie che ha accudito...i suoi piccoli sono stati felicemente adottati e lei è rimasta sola.
Attualmente Carolina è ancora in stallo, uno stallo che però sta giungendo a termine...perchè va avanti dal 18 Aprile.
Purtroppo la signora non può più continuare ad ospitarla per dei lavori da fare in villa, e non può scongirare che lei esca e scappi via.
Carolina rischia di finire nuovamente per strada. Sì, per strada, un posto per niente adatto ad una gattona dolce e giocherellona come lei, abituata alle comodità che solo una casa sa offrire.
Era tanto dolce, non aveva affatto paura dell’uomo, il suo pelo era soffice e pulito, sapeva utilizzare perfettamente la lettiera, si alimentava esclusivamente con croccantini, perfettamente integrata nella vita domestica e nessuna reminiscenza della presunta vita da randagia.
Che siano solo coincidenze?...Troppe coincidenze ci fanno pensare che possa essere stata abbandonata a causa della sua gravidanza (evidentemente non gradita), secondo un atteggiamento, ahimè, molto diffuso dalle nostre parti…
Ora che questa dolcissima mamma ha partorito, è stata premurosamente accudita assieme ai suoi piccoli, è rimasta sola e il suo stallo è giunto a termine, potremmo lasciare che finisca nuovamente per strada? Assolutamente no!
Una gattona bellissima, affettuosa, giocherellona, che fa continuamente fusa come lei merita ben altro! Quindi chi si prenderà cura di lei? Chi vorrà accogliere questo ammasso di dolcezza nella sua vita?
Per lei cerchiamo una famiglia che possa accoglierla come figlia unica, poiché la nostra pelosona, estremamente dolce e affettuosa con l’uomo, non va molto d’accordo con altri gatti o cani. Cerchiamo una famiglia che sedideri una micia tranquilla, senza troppe pretese, una micia coccolona e sonnacchiona...ma anche tanto tanto coccolona!!!
Carolina ha circa 2 anni, è stata sterilizzata, ha effettuato la sverminazione e sarà affidata già vaccinata con regolare libretto sanitario.
Carolina è anche microchippata e risulta negativa al test Fiv e felv ed è anche stta vaccinata copntro la Felv. Clinicamente perfetta!!!
Si cede esclusivamente in appartamento, previo controllo pre-affido, firma dei moduli di adozione.
Chi volesse regalare a Carolina una famiglia contatti:
Antonella 392 1336452

rosybel89@hotmail.it

Chiedi in adozione Carolina di Bari
NOME * 
COGNOME* 
CITTA'* 
TEL* 
EMAIL*  
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto* 
 Altri micetti da adottare