GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Yoghi di Bergamo

ADOTTATO
29/02/2012

 bergamo  27/02/2012 - adottabile  nord e centro italia

 Yoghi davvero visto da vicino sembra un piccolo  orsetto, ha il musetto tenero e simpatico, è molto grande, ed  ha le orecchie un po’ abbassate, che gli danno l’aspetto da piccolo orsetto. Yoghi è già sterilizzato, è un bel gattone adulto di circa 6 anni, lui è sano, ma è risultato positivo alla fiv mentre è negativo alla felv. E’ un gatto che sicuramente  è stato abbandonato, perché con gli uomini è buonissimo, yoghi è la bontà e tenerezza fatte gatto, è dolce, fa subito gli occhietti, è morbido, remissivo e  molto tenero, vederlo trascorrere tutta la sua vita chiuso in una piccola gabbia di ferro fa stringere il cuore. Yoghi vorrebbe tanto poter ancora camminare, sdraiarsi pigramente al sole su un balcone,  profumare una pianta, essere amato  come il gatto di casa, come la sua tenerezza merita.

Yoghi pur essendo positivo alla fiv non è malato, è uno splendido micione sano e pieno di amore da donare. Può essere adottato da chi abbia già un altro gatto fiv positivo, oppure da  famiglie che non hanno altri gatti.  Lui va d’accordo anche con gli altri animali, aspetta solo che una persona un giorno entri  non solo per guardarlo, o per aprire la sua  gabbietta per cinque minuti per dargli da mangiare, ma per portarlo via, verso una casa calda dove lui pisolerà felice su un cuscino, riempiendo di amore e di coccole tutti i suoi partecipanti, di qualsiasi età.

Tutti i gatti sono belli, ma alcuni sono un  po’ speciali…. Ecco, Yoghi è un gatto speciale, per il suo aspetto, per la sua bontà e tenerezza, come quelle di un bimbo che cerchi solo un po’ di amore. Sembrerà, con lui nella nostra casa , di  avere sempre vicino un amico, qualcuno che ci da affetto, e gioia. Yoghi non può più continuare a vivere così, sempre chiuso, senza poter camminare, la sua bontà, la sua tenerezza una piccola gabbia non le può rinchiudere, adottiamolo, portiamolo via con noi.

Roberta  347  6405781   roberta.pe@tiscali.it

Mirka  340  0642664