|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
GATTI ADOTTATI
>
Turandot e Ofelio di Bergamo
Cerca
Turandot e Ofelio di Bergamo
ADOTTATA TURANDOT, MA OFELIO, IL PICCOLO FRATELLINO, NON CE L'HA FATTA...E' VOLATO VIA
23/10/2012
.
TURANDOT E OFELIO, 5 MESI, DUE CUCCIOLI NON VOLUTI CHE ADESSO STANNO CRESCENDO IN GATTILE. Sono bellissimi, diamogli una casa.
MASSIMA DIFFUSIONE!! BERGAMO 01/10/2012 - ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
.
Turandot è una bella femminuccia timidissima, e Ofelio è il suo fratellino, un po’ meno timido, si lascia accarezzare, ma in gabbia soffre… Tutti e due soffrono, la gabbia non è il posto adatto a due micetti di pochi mesi, che già dalla vita non hanno avuto nulla.
.
Perché dove vivevano, nel giardino di un condominio, non li volevano, e rischiavano di “sparire”, allora li abbiamo presi e portati in gattile, per salvarli.
.
Da due mesi questi piccoli vivono in gabbia, una piccola gabbietta in una stanza semibuia, e stanno crescendo fra le sbarre. Avrebbero bisogno di giocare, di serenità, di gioia, di profumare una pianta verde, di vedere il sole, di camminare, almeno un po’.
.
Ma niente di questo c’è per loro in gattile, sono una gabbietta piccola da cui da 2 mesi non sono mai usciti. E mai ne usciranno se qualcuno non li salva.
.
Adesso hanno circa 5 mesi, sono spulciati e sverminati, ma il gattile li rende molto tristi. Non possono mai uscire da quella piccola gabbietta, non possono muoversi, giocare, amare. Restano lì, ad aspettare che il tempo passi, chiedendosi forse dove è sparito il sole, perché non possono più camminare. Perché nessuno li abbraccia.
.
Restituiamo a Turandot e Ofelio il loro sorriso, la loro gioia di cuccioli, l’affetto di cui hanno bisogno per crescere, per vivere.
.
Adottiamo questi due piccoli, anche separatamente, in modo che possano riprendere fiducia nell’uomo e diventare gatti grandi, gatti felici, gatti amati.
.
Roberta 347 6405781
.
roberta.pe@tiscali.it
.
Mirka 340 0642664
Le foto di Turandot e Ofelio di Bergamo
Informativa sulla
Privacy