|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
GATTI ADOTTATI
>
Strega di Milano
Cerca
Strega di Milano
Ciao Elena, La gatta, che provvisoriamente ha preso il nome di Strega ora è in stallo a casa mia. E' stata dimessa dalla clinica ma ancora non si regge bene sulle zampe e ha un tremore alla testa che si manifesta quando è nervosa.
Inoltre ancora non riesce a mangiare da sola, bisogna imboccarla, anche se credo sia solo una questione di tempo, infattii stamattina ha mangiato da sola, ovviamente non la si può prendere con la forza dicendo 'o mangi da sola o stai digiuna' perchè è sotto antibiotico e deve mangiare assolutamente.
Cmq, gli esami confermano che è stata colpita con forza sulla testa, un contadino dice di averla 'trovata' nel suo orto e averla spostata sul vialetto...mah, io a queste cose credo sempre poco....
Immediata la corsa in clinica, dove le hanno fatto tutte le terapie necessarie, l'hanno presa per i capelli e salvata dalla morte...ancora oggi la veterinaria dice che è una gatta miracolata. Ma quello che mi ha detto dopo la veterinaria, e che non mi ha fatto dormire la notte, è che Strega non è stata investita: le hanno dato una bastonata, forte, sulla testa.
Capite benissimo che, nonostante ora si sia quasi completamente ripresa, non può tornare in colonia. Non durerebbe un giorno viva.
Ora Strega sta bene, le è rimasto solo un piccolo problema alle zampe posteriori, che coordina male: ma è assolutamente autonoma, il suo è solo un problema estetico, se così lo vogliamo chiamare.
Però Strega è rimasta molto traumatizzata, ha paura delle persone e tenta di nascondersi appena vede un umano. E' invece molto socievole con gli altri felini, anzi fa di tutto per star loro vicino...
la compagnia degli altri gatti la trasforma: si lascia accarezzare da me, addirittura mi fa le fusa! Ma questo solo finchè c'è un altro gatto nella stanza.
Per questo motivo:
CERCO un padrone comprensivo e paziente, una casa tranquilla e la compagnia di almeno un altro gatto.
Si valutano adozioni a Milano e in tutto il Nord Italia, purchè persone davvero responsabili e serie, disponibili a controlli pre e post affido e a firmare il modulo d'adozione con obbligo di sterilizzazione.
Ti mando un paio di foto, non sono belle ma rendono l'idea. Grazie dell'interessamento!
Chantal
.
La città è Milano, ma adottabile in tutto il nord e centro/nord con controlli pre/post affido, firma modulo d'adozione e sterilizz. obbligatoria.
mail
firstdevil2000@yahoo.it
Chantal 348.8243358
Le foto di Strega di Milano
Informativa sulla
Privacy