|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
GATTI ADOTTATI
>
Scricciolo di Milano
Cerca
Scricciolo di Milano
ADOTTATO!!!!!
7 luglio 09
"Scricciolo ha solo due mesi ma in questi due mesi ha vissuto tutta la cattiveria che nemmeno un micio adulto che vive in mezzo ad una strada riesce a subire in 4 o 5 anni di vita. Non sappiamo dove sia nato o dove fosse quando la sua mamma gli ha donato la vita ma sappiamo con certezza che volutamente e volontariamente è stato non voluto, preso e buttato in mezzo ad una strada dove, piccolo, terrorizzato e solo è stato investito e lasciato agonizzante accanto al marciapiede sull'asfalto bollente per ore e ore nonostante passasse tanta gente che probabilmente lo vedeva ma lo credeva morto.
Nemmeno la pietà di avvicinarsi, di verificare……..
poi qualcuno, al quale probabilmente dava fastidio
quel corpicino tra la strada e il marciapiede
, l'ha sollevato e appoggiato contro il muro di una casa senza nemmeno preoccuparsi se fosse vivo…Scricciolo nella sua disperazione è stato visto da una volontaria che passava su quel marciapiede e che avvicinandosi si è accorta che il micino rantolava ma era vivo….l'ha avvolto in un fazzoletto ed è corsa alla clinica più vicina. Il piccolo non respirava quasi più, aveva la bocca fratturata, i dentini non c'erano più….
il veterinario, viste le condizioni estremamente gravi del piccolo suggerisce di addormentarlo ma la volontaria non può accettare una fine così e dice che se Scricciolo è vissuto fino a quel momento è perché vuole vivere!
Dopo una settimana di terapie pesantissime, di dolori, di illusioni, speranze e disillusioni Scricciolo ha vinto la sua lotta per la vita ed è vivo!!
Non avrà più i suoi dentini ma avrà il nostro regalo cioè una famiglia dal cuore grande che possa e voglia regalargli tutto ciò che ora la vita gli ha tolto: amore, carezze, coccole e tanta pappa morbida che lo faccia diventare un micio sano e forte.
Chiediamo un miracolo, chiediamo per lui tanto amore…….Scricciolo il suo piccolo miracolo l'ha già fatto combattendo per la vita…ora sta a noi, a voi che leggete questo appello regalargli il secondo e ultimo miracolo……….l'abbiamo soprannominato "Scricciolo dei miracoli" e lui ora merita il meglio che la vita gli possa offrire ed è questo che noi volontarie desideriamo per lui….un grande cuore che lo ami e lo coccoli .
INFO
rosy 3334384009
ADOZIONI CENTRO NORD., ."
Le foto di Scricciolo di Milano
Informativa sulla
Privacy