GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Nina e Tatino di Brescia ADOTTATI

ADOTTATI INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
27/08/12
BRESCIA: NINA E TATINO...UN AMORE INFINITO.....
Nina e Tatino si sono incontrati per caso, un giorno, all'interno di un trasportino dopo che ad una volontaria era stata segnalata la presenza di due ossicini ricoperti di pelo in due zone diverse della città...Tatino era magrissimo con gli occhietti completamente chiusi ed il naso ricoperto da croste al punto che respirava con la bocca aperta.La sua situazione non lasciava molte speranze ma le sue fusa hanno dato coraggio alla volontaria che l'ha infilato nel trasportino ed è corsa dall'altra parte della città per cercare il secondo micino. La segnalazione non era precisa ma il fiuto di chi dedica la propria vita a queste creature è infallibile e così è stata trovata anche Nina....conciata peggio di Tatino ma viva. La corsa dal veterinario, il ricovero, la speranza, i crolli e poi le riprese...soprattutto Nina che era debolissima e non pensavano che ce la facesse. Ma l'amore può tutto e l'amore di Tatino ha dato così tanta forza a Nina che lei ha lottato e ce l'ha fatta. Li vedevano dormire abbracciati, Tatino la cercava ogni volta che lei si spostava nella gabbia o cambiava posizione e la assisteva con il più grande amore che un animale potesse dimostrare. Nei giorni più brutti vedevano Nina che piano piano alzava la testina per cercare Tatino....insieme ce l'hanno fatta ed insieme hanno combattuto giorno dopo giorno...anche ora, a distanza di un mese vivono in simbiosi, lei non si addormenta se lui non è vicino e lui la cerca in continuazione se la perde di vista anche solo un secondo.
Tatino e Nina hanno 4 mesi circa, sono stati testati e Tatino è risultato negativo alla FIV ed alla FELV mentre Nina è risultata negativa alla FELV e leggermente positiva alla FIV anche se siamo abbastanza tranquille nel dire che può essere un falso positivo in quanto, quando è stato fatto il test, Nina non era ancora in salute quindi verrà rifatto presto.
Tatino e Nina sono adottabili ESCLUSIVAMENTE INSIEME, quindi non chiamate per chiedere uno o l'altra separatamente perchè non è assolutamente fattibile.
Adottabili solo ed esclusivamente in appartamento con balconi o terrazze adeguatamente protette, NO GIARDINO, NO CORTILI, NO PIANO TERRA, a seguito colloquio preaffido e firma modulo adozione con impegno alla sterilizzazione/castrazione in età adeguata e conseguente rilascio del documento del veterinario curante. 
E' gradita una mail di presentazione e per cortesia NO SMS e NO TELEFONATE A CARICO!! Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti nell'appello.
ADOTTABILI A BRESCIA.BERGAMO-MILANO

Info: Letizia 348 27 54 644
letiziamaria.galli@alice.it
 Le foto di Nina e Tatino di Brescia ADOTTATI