GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Nessi di Bergamo

 
ADOTTATO 
 
22.2.2013
Nessi di Bergamo
NESSY, MICETTO DI 9 MESI, STERILIZZATO, FIV E FELV NEGATIVO, SEMPRE VISSUTO CON LA SUA MAMMA, MA ORA LEI E’ STATA ADOTTATA E LUI E’ RIMASTO DA SOLO.VIVE IN GABBIA DA 4 MESI, diamo a questo piccolo una casa.
 MASSIMA DIFFUSIONE!!!!   18/02/2013 – ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
Nessi viveva insieme a Birba in gattile, in una piccola gabbietta, ma insieme da mesi si facevano compagnia e si davano affetto. Erano due gatti di cascina, mamma e figlio, ma un giorno, il signore che li accudiva ci dice che lì i gatti erano troppi, e che mamma e figlio sarebbero stati portati via. Così per salvarli li abbiamo accolti in gattile.
Ma da allora sono passati 4 mesi, quattro mesi in cui la mamma e Nessi sono vissuti sempre insieme, ma senza mai poter uscire da quella piccola gabbia. Sabato una grande gioia, Birba è stata adottata, ma ora il piccolo Nessy è rimasto da solo. Prima almeno aveva l’affetto e il conforto di sua mamma, passavano il tempo ad accarezzarsi, a leccarsi. Adesso in quella piccola gabbietta in cui può a malapena muoversi, Nessy è rimasto solo e il suo sguardo è smarrito, come se ci chiedesse dov’è Birba, perché lui non è potuto andare con lei. Vivere in una piccola gabbia per un gatto è una cosa molto triste, ma viverci per quattro lunghi mesi è troppo, quattro mesi senza mai uscire da quel piccolissimo spazio, senza camminare, senza vedere il sole, senza essere felice. Prima c’era la mamma a confortarlo, ma adesso per lui non c’è più nessuno.
Per questo vi preghiamo di adottare subito questo piccolo, che ha solo 9 mesi, è già sterilizzato ed è negativo alla fiv ed alla felv, questo piccolo che da quando aveva 5 mesi vive rinchiuso in una gabbietta, in una stanza semibuia.
Nessy è un gattino molto buono e dolce, lui ti viene vicino, si struscia, tira su la coda e avvicina la testa alla nostra mano, in cerca di una coccola, di un po’ di affetto, forse della rassicurazione che non lo abbiamo dimenticato.
Adesso lo vedete così, solo, triste,  giovane, ma Nessy diventerà un bellissimo grande gatto adulto, solenne e fiero, dal manto color blu notte e gli occhi dolcissimi. E’ un gatto da compagnia, salvato della strada, privato di tutto, prima della libertà , e poi della mamma. Diamogli il calore di una casa, quell’amore che lui cerca ogni volta che ci vede, avvicinandosi con la testina alle sbarre di ferro, per venirci incontro.
347/6405781   roberta.pe@tiscali.it 
Mirca  340/0642664