|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
GATTI ADOTTATI
>
Natalino di Tivoli
Cerca
Natalino di Tivoli
Aggiornamento 12 aprile 2010
Ecco Elena alcune foto di Chicco…..il gattino rosso, ex Natalino su Gattopoli, adottato in Gennaio da mia cugina.
Questo è rosso……... nei giorni di Pasqua me lo sono spaparazzato tutto!!
Laura G.
ADOTTATO!!!!!!!
Ecco cosa scrive "Zia Laura":
Ieri sono venuta a prenderlo nella staffetta a Sasso Marconi, con mia cugina che lo ha adottato lei. Martedì pomeriggio, guardando nel sito la foto dei miei sulla neve, ho visto questo splendido micino rosso e piccolo........sarebbe stato proprio il mio........ed ho portato subito la foto a mia cugina dato che avevo capito che i tempi erano maturi......ormai è passato più di un anno dalla morte del suo micione ventennale e siccome lei lo voleva piccolo......detto fatto......in serata ho chiamato subito Loredana e l'ho prenotato.
Al momento le uniche due foto sono quelle scattate in auto al ritiro. In casa ha paura e si nasconde dappertutto. Volevamo chiamare il veterinario già da oggi per curargli il raffreddore ma se tenti di prenderlo soffia e quindi aspetteremo qualche giorno. Ha una fame lupo e come gli porti il cibo vicino lo divora.
Stanotte quando i miei cugini si sono alzati di tanto in tanto per vederlo, lo hanno visto nella camera vuota della nonna, dove un tempo dormiva l'altro gatto, che da quando la nonna non c'era più, aveva smesso di entrarvi, sul letto dove al centro si trova una bambola, accovacciato sul vestito della bambola stessa. Ma al momento non bisogna avvicinarsi troppo altrimenti si rintana.
..
29 dic 09
24 dicembre mentre tutti si apprestano a scartare i regali la gattara nel suo ultimo giro di pappa ai miciotti di strada sente miagolare, il miagolio proviene da una scatola . la gattara si e' avvicinata e un batuffolino rosso di appena tre mesi si fa avanti.
Ovviamente lo ha preso subito . natalino ha apprezzato la cesta calda e la pappa buona. e' in forma anche se ancora magrolino,ma e' evidente che e' nato e cresciuto in casa. ma a natale un gattino era di troppo. ho spiegato a natalino che non tutto il male viene per nuocere e che da qualche parte c'e una famiglia perbene per lui.. mi sbaglio? :)))
adozioni su bologna ,milano e firenze.
info Loredana 3478533764
e-mail:
200869@libero.it3
Le foto di Natalino di Tivoli
Informativa sulla
Privacy