GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Milu di Bergamo

 
ADOTTATA
 
6.3.2013
Milu di Bergamo
MILU’, DOLCISSIMA MICETTA DI 8 MESI, STERILIZZATA, BUONA, VIVE CHIUSA IN GABBIA AL GATTILE  DA 5 MESI. Adesso anche la sua sorellina è stata adottata, diamole una casa.
 MASSIMA DIFFUSIONE!!!!   06/03/2013 – ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
Milu’ è arrivata al gattile insieme alla sua sorellina che era molto piccola, una piccina di soli tre mesi. Nelle foto con la sorellina Milù è la prima, quella più vicina, quella più dolce. E’ arrivata da noi su segnalazione di un signore, che aveva tantissimi mici in casa e non li faceva sterilizzare, così per i nuovi piccoli non c’era più posto, né cibo.
Milù così è arrivata da noi, l’abbiamo sterilizzata, ma il tempo è passato e questa piccola vive da ormai cinque mesi chiusa in una piccola gabbietta, senza mai uscire.
Prima aveva la sorellina a tenerle compagnia, con cui giocare e fare passare il tempo, ma adesso la sorella è stata adottata, e Milù è rimasta sola.
E’ molto giovane, ha solo 8 mesi, è bella, con il manto tigrato dai riflessi rossastri e il musetto fine. Lei si lascia accarezzare, è buonissima,  affettuosa, adatta ad una famiglia.
Questa piccola vorrebbe tanto qualcuno che la facesse giocare, che le facesse le coccole, una casa sua, potersi muovere, vedere il sole.
Invece una gabbietta in una stanza semibuia è l’unica sua casa. La gabbia è così piccola che non può neanche camminare, e non ha più visto il sole, non ha più profumato una pianta.
Arrivano qui per salvarli, ma non possono vivere in queste condizioni a lungo, diventa una sofferenza, e Milù sono ormai cinque mesi che vive così.
Diamole una casa, è giovane, e molto bella. Diventerà una magnifica gattona, amata, felice. Salviamola dal gattile, lì sta soffrendo, e Milù è piccola, ha bisogno di amore.
347/6405781   roberta.pe@tiscali.it 
Mirca  340/0642664