|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
GATTI ADOTTATI
>
Lupin e Margot di Siena
Cerca
Lupin e Margot di Siena
ADOTTATI
URGENTE! SIENA
Due fratellini di un anno e mezzo (nati nel Luglio 2010), un maschietto (rosso e bianco) e una femmina (tigrata), cercano urgentemente una famiglia.
Le nostre strade si sono incrociate per caso, quando mi fu riferito che due creature, gli ultimi superstiti di una cucciolata di cinque mici, erano in pericolo: gli altri tre fratelli sono stati sistematicamente avvelenati da chi non voleva gatti nei paraggi...come segno di estrema perfidia umana, i corpicini dei gatti, nonchè dei loro cuccioli (di qualche giorno appena, sei nello specifico) sono stati “composti” e fatti trovare in fila ordinata nel posto dove una signora quotidianamente li nutriva.
questi due gattini superstiti hanno vissuto ogni giorno della loro vita nel pericolo, presi a sassate e scacciati in malo modo.
Adesso li abbiamo portati via da lì, ma sono – come comprensibile – terrorizzati, impauriti e sospettosi nei confronti degli umani. Tuttavia, la loro indole è docile e affettuosa, tanto che si fanno, seppur con molta paura, accarezzare e anche curare.
AL momento si trovano in stallo in un appartamento, ma sono reclusi in una stanza e non possono restare ancora per molto. Stanno cercando disperatamente il calore di un affetto che li riconcili con l’umanità, con la pazienza e il tempo di cui hanno bisogno.
Sono entrambi sterilizzati e vaccinati, con libretti del veterinario.
La femmina è risultata sana alle malattie feline, il maschio è FELV negativo e FIV positivo.
In ogni caso, i due micetti hanno sempre vissuto insieme e ancora adesso, si abbracciano per farsi coraggio. Non POSSONO ESSERE SEPARATI, per cui confido nel buon cuore di coloro che vorranno adottarli in coppia, aprendo il loro cuore a entrambi.
Sarebbe preferibile e consigliato che i due mici potessero stare in casa, almeno inizialmente.
Cristina cell 338/6820917, mail
volevoungattoneronero@gmail.com
Informativa sulla
Privacy