GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Leon di Roma

ADOTTATO
grazie a tutti voi Leon è arrivato nella sua nuova casetta!!!
Sta bene è rilassato e già molto affettuoso. La nuova. E' figlio unico l'ideale per lui con la sua forte personalità. La mamma è molto carina e passa molto tempo a casa, vi mando il suo ultimo messaggio:
Leon è completamente rilassato e sempre in uno stato d'animo molto dolce. Ha già scelto alcuni luoghi preferiti per i suoi sonnellini e quando è sveglio mi segue ad ogni passo, a volte quasi inciampo su di lui. Fa sicuramente la mia casa una vera casa ora, anche per me!
Grazie patrizia
2 marzo 2013
Leon aspetta ancora che la vita gli offra serenità e affetto.
Malgrado i vari appelli nel corso dei mesi lui è ancora lì tra una gabbia e una stanzetta per fargli sgranchire un po' le zampette, per la maggior parte del tempo solo.
E' molto affettuoso e cerca carezze da chiunque, si avvicina sperando che qualcuno lo porti via con lui. Qui sotto la sua triste storia.
Cerco adozione urgente oppure stallo casalingo per dargli un po' di tepore.
Grazie patrizia
patrizia.dt@gmail.com
3405365905


Leon è un gatto molto sfortunato.

Ritrovato terrorizzato e paralizzato sotto un auto abbiamo scoperto che gli avevano sparato alla schiena e un'auto lo aveva investito.

Ha subito una operazione molto delicata: aveva un pallino nel midollo e ciò gli comprometteva le funzioni  fisiologiche (urinare) mentre a causa dell'investimento non riusciva a camminare.
Ma ce l'ha fatta perché Leon è un vero guerriero e grazie all'operazione riesce di nuovo a urinare e a camminare e saltare, anche se una zampa posteriore è rimasta un po' storta.

Era stato adottato e ha passato più di un anno in una casetta al caldo. Poi la vita cambia e molti umani non sanno gestirla...e Leon, essendo solo un animale, è il primo a rimetterci...

Leon è un micio speciale che instaura con gli umani un rapporto di affetto molto profondo. E' bellissimo e buonissimo (di sicuro è un gatto che ha vissuto sempre in casa).
Deve solo prendere una pasticchetta tutti i giorni che lo aiuti a far svuotare bene la vescica (lui urina da solo non ha bisogno di spremitura) e mangiare cibo adatto.

Aiutatemi a trovare per lui un'adozione al più presto per non doverlo mettere in una gabbietta in attesa di una nuova vita!

Grazie da Leon e Patrizia
340 5365905
patrizia.dt@gmail.com